Giorni tristi per tutti gli animali di casa.

Nontirare continua a chiedermi quando guarisco.

Le galline co co cò e le galline vecchie sono tornate al vecchio regime, niente libertà, oggi chiedevano un mio intervento, erano andato a vedere come stavano, tutte chiuse nel pollaio ognuno dalla sua parte.

Il gatto Toglitidaipiedi mi è venuto in mezzo alle gambe è mi ha fatto le fuse, lui sta peggio di me, e non si sa quanto dura ancora.” Come va ? ” Mi ha chiesto con voce flebile, questo caldo non lo aiuta di certo.

Guardacomeseigrasso come al suo solito stava mangiando , mi ha salutato ” guarda di guarire che qui sono tutti tristi” e poi è tornato a mangiare.

La suocera mi ha detto che le galline co co cò volano e superano il recinto, non che scappino via , anzi se li ritrova tutte davanti a casa speranzose di mangiare qualcosa, certo vedendo Guardacomeseigrasso sempre mangiare si sono fatte l’idea che suocera è dispensatrice di cibo a ciclo continuo. Suocera le vede fuori, e per farle rientrare gli da in effetti del cibo, loro mangiano, e dopo un po riescono, suocera gli da dell’altro cibo per farle rientrare, loro rientrano e dopo un po riescono….. Suocera alla quarta volta si è rotta le scatole e le ha chiuse tutte dentro, anche le galline vecchie che poverine non c’entravano niente.

Ora appena mi rimetto bisogna trovare una soluzione.

Nontirare da quando sto male non esce più a fare la sua passeggiata , è tristissima sia per me che per lei , i nostri destini si fondono, spera ardentemente in una mia guarigione lampo. ” Vedo che stai meglio ” mi detto speranzosa ” si sto meglio e stasera viene il fisioterapista e vediamo come va ” ho detto ” mi ha dato due leccatine mentre l’accarezzavo . ” Se va avanti così tra due giorni andiamo a fare sue passi” ho finito dire e sono rientrato a casa.

Un motivo in più per rimettersi subito in forma.

19 pensieri riguardo “Giorni tristi per tutti gli animali di casa.

  1. Immagino la preoccupazione degli animali, sei quello che se ne occupa sempre è normale. Ma vedi di riprenderti bene prima di ricominciare con tutto quanto…

    "Mi piace"

  2. ti auguro di star bene…ho avuto problemi per anno alla schiena avendo tre verte re collassate e due ernie adesso r6 un paio di anni che non faccio più punture di cortisone…
    vorrei sapere perché le galline vecchie non le metti assieme a quelle giovani? forse ho capito male…
    ho appena preso 19 galline giovani 20 faraone e le ho messe tutte con le 15 galline vecchie ed il gallo..hanno cominciato da 10 giorni a fare le uova piccoline…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...