Il mondo è piccolo…. e non commentare a volte conviene (per me impossibile)

Ho una nuova sottoposta uno scricciolo, pesa sui quaranta kg, poco più di un metro e 50, carina e simpatica, inadatta a questo lavoro, ed infatti è stata presa per un mese, per adesso.

Cerco chiaramente di agevolargli il lavoro ( lavoro tipicamente maschile) gli faccio fare lavori adatti alla sua stazza. Lei al vero cerca di fare tutto, chiaramente non riuscendoci, umanamente impossibile.

Lo scricciolo mi diceva che va in palestra, per mettere su muscoli, facendomi sorridere è una ragazzina con una struttura esile,esile, ha l’età di figlia.

Sosteneva che ai ragazzi di oggi piacciono le ragazze muscolose……

Sono partito in uno dei mie sproloqui , dicendo che non era assolutamente vero, e poi sono passato a degli esempi.

Al delirio viene una signora che fa culturismo, è già di una certa età, ed ha questo fisico perfetto pieno di muscoli, gamba lunga e muscolosa, culo sodo( ci tiene a mostrarlo) braccia muscolose, capelli lunghi, viso d’antipatica, che crede di essere bellissima.

A me fa impressione, non mi piace per niente , da lontano, molto lontano fa la sua bella figura, da vicino tutti quei muscoli ….. premesso che se ti da due sberle ti fa girare per due ore, ma non ha quella grazia femminile , vero che ha un sedere perfetto , gamba lunga , ma………… eviterò i commenti cattivissimi che ho fatto allo scricciolo, e alla collega anziana decadente….

Diciamo che sessualmente non è il mio tipo, al delirio di nessuno, diciamo che a nessuno ispira pensieri erotici, al massimo un po di lotta greco romana.

Lei è convintissima di essere bellissima, e che tutti gli sbavano dietro, in realtà è vero che tutti la guardiamo ma non per i motivi che pensa lei, anzi…..

Dopo aver detto tutte queste belle parole verso la signora , lo scricciolo, ha detto che la conosce benissimo e che la figlia della signora è la sua migliore amica, e quella sera stessa sarebbero uscite insieme.

Mentre lo diceva rideva parecchio , promettendo però di non dirgli niente.

In realtà gli ho detto che può dirgli ciò che vuole …. certo l’unico rischio che corro è che la signora mi tiri due sberle, e io come uomo non posso difendermi, guai mai toccare una donna. Donna di più di un metro e ottanta e muscoli da tutti le parti .

La foto è da esempio, la signora a dire il vero non è proprio così, però quasi.

i.pinimg.com/236x/1a/28/eb/1a28eb3ec40aa763ede2...
Foto presa da pinterest

18 pensieri riguardo “Il mondo è piccolo…. e non commentare a volte conviene (per me impossibile)

  1. beh alle culturiste così (ovvero quelle che prendono anabolizzanti) si ingrossa talmente tanto il clitoride da diventare una specie di vero e proprio piccolo cazzo. I gusti son gusti, ed è giusto che una culturista si senta bella, e magari lo è sicuramente secondo gli standard del body building.

    "Mi piace"

  2. A parte che come commenti sarebbero bastati anche solo quelli che hai scritto, soprattutto quando vengono detti a una ragazzina…..ma posso immaginare……
    Per il resto la penso come te, riempiendosi di muscoli perdono in femminilità.
    Buon lavoro.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...