Qualche giorno fa ho raccontato di autostrade e la chiusura dei vari caselli, e dei lavori con incolonnamenti nell’unica strada che collega le varie cittadine della zona.
Venerdì c’è stata la tempesta perfetta, autostrade ha chiuso i caselli, e dove c’erano i lavori sulla strada che collega le varie cittadine un operaio è caduto da una impalcatura finendo sugli scogli, per andarlo a recuperare, era gravissimo, sono stati costretti a chiudere la strada. Tutto si è bloccato per più di un ora.
Io sono passato qualche minuto prima che chiudessero le strada erano circa le 12 e 30, ho visto quelli del 118 calarsi giù verso gli scogli, ed erano arrivati i pompieri per cercare di recuperare lo sventurato caduto giù.
Sono cose che ti colpiscono e ti fanno riflettere sulla vita.
Come detto è stato il caos totale nelle strade cittadine.
Non ne avrei scritto, se stamattina andando a vedere in rete le condizioni dell’ operaio, non mi fossi imbattuto in un articolo dov’era possibile fare commenti.
Un certo Libero19.. sicuramente ormai pensionato e rintronato, dava la colpa dell’incidente alla fretta per liberare anche la seconda corsia. Finiva ” non sarà al fine del mondo un po di coda.”
L’ho insultato e basta , senza dargli nessuna spiegazione.
” Libero anche di attaccare il cervello prima di commentare”
Sono 8 mesi di code interminabili nelle ore di punta, io, se sono in auto prendo l’autostrada, ma se anche quella è chiusa? Coglione di un libero 19..
Se l’operaio è caduto non è certo colpa mia , o di noi cittadini che siamo costretti a passare da quella strada, non esistono altre strade, ma della incapacità di chi programma, e di chi usa manodopera a basso costo, gli operai stranamente erano praticamente tutti stranieri, e qui bisognerebbe aprire un libro sui lavori in subappalto, prendo un lavoro a 100 e poi trovo qualcuno che lo fa ad 80 ed è tutto legale. Vorrei parlare con i dirigenti dell’ ANAS visto che paghiamo noi cittadini.
A mie tempi si diceva lavori all’ANAS per dire che non facevi un cazzo, ora gli vogliono dare in gestione Autostrade, se lavorano come hanno lavorato da noi, cadere dalla brace nella padella è un attimo.
Le condizioni dell’operaio rimangano gravissime, non si è più ripreso dal momento dell’impatto, a lui un abbraccio e miei auguri di farcela a salvarsi. Morire per poter vivere non è giusto.
A volte gli incidenti càpitano anche senza che ci sia la fretta di finire, e non dovrebbe succedere in un paese civile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perfettamente d’accordo, ed ora anche la beffa, c’è il rischio che il cantiere vada sotto sequestro , e quindi niente lavori, e niente strada.
Fatto oltre il gelato pasta fredda con verdure orto, e uova galline vecchie
"Mi piace"Piace a 2 people
Buon appetito.
"Mi piace""Mi piace"
Non arrivano prima delle 13 e 15.
Cosa hai cucinato insalata ?
"Mi piace""Mi piace"
Pasta fredda coi pomodorini e le melanzane.
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, i problemi sono davvero tanti e sono convinta che la cosa sia anche voluta sinceramente, nel senso di causare problemi volutamente.
"Mi piace""Mi piace"
Autostrada sicuro, qui è proprio incapacità e menefreghismo puro, io lavoro il sabato e la domenica, questi no. E’ follia pura, siamo in mano a dei…….
"Mi piace""Mi piace"
ma dai devi lavorare anche oggi?
"Mi piace""Mi piace"
cavolo…
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno
"Mi piace""Mi piace"
Buona domenica^^
"Mi piace""Mi piace"
Concordo concordo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Buonanotte da qui.
"Mi piace""Mi piace"
Buonanotte da qui sogni belli
"Mi piace""Mi piace"