Il bravo ragazzo sempre cornificato….

Tre su tre non è male, anche la terza ragazza alla fine ha ceduto ed è andata con un altro.

Di positivo che le ha sempre scoperte tutte, il guaio è che con tutte era già in odore di matrimonio.

Ma facciamo ordine. Il ragazzo ora è un uomo di poco più di trent’anni, l’ho conosciuto anni fa in casa di un carissimo amico, era appena uscito dall’ospedale ed ero andato a fargli visita, e lì avevo conosciuto il bravo ragazzo, era con la sua ragazza, la figlia di un altro mio amico, bravissima ragazza, certo che quando la guardi non pensare al sesso è difficile….. lei non fa niente, non si veste nemmeno in maniera provocante è di suo sensuale.

Lui è il classico bravo ragazzo lavoro casa, desideroso di famiglia, l’unico difetto il lavoro lo prende un po troppo……

Ieri sera uscito dal delirio (lavoro) erano le 21 passate, sono passato davanti alla sua officina era ancora lì a lavorare, c’era il ponte alzato e lui che trafficava sotto un mezzo, questa settimana 5 volte su 5 che lo trovo a lavorare do po le 21.

La prima ragazza si sentiva trascurata, era d’estate , lui andava a dormire presto, a quei tempi faceva un altro lavoro e al mattino si alzava prestissimo, così mentre lui andava a riposarsi lei usciva con gli amici, si sa l’estate è galeotta, conosciuto uno ha cominciato a tradirlo, avvisato aveva messo fine alla storia.

Vi domanderete ( forse no) come faccio a sapere questo episodio ? Semplice è lui che l’ha raccontato quel giorno, più che diretto a noi sembrava un avvertimento alla sua nuova ragazza, che a sua volta trascurata, ha pensato bene di andarsi a farsi consolare, certo tanto ben di Dio così inutilizzato era un vero spreco.

Il ragazzo passava tutte le sue giornate in officina fino a tardi, e la sera aveva solo voglia di riposare, ora è successo la prima volta, ed è successo la seconda volta. Gli va dato atto che non ha mai proibito alle ragazze di uscire, deve avere qualche amico molto fidato che controlla per lui, anche la seconda ragazza ha fatto la fine della prima, scoperta è stata lasciata.

Ora so che è successo anche con la terza ragazza , il copione è sempre lo stesso, dopo un po’ per mancanza di quello che volete, affetto , sesso non so anche la terza è andata in giro a consolarsi, beccata anche lei.

Ora con un amico così può andare a dormire tranquillo, se succede qualcosa lo sa subito.

Certi amori vanno e vengono, le vere amicizie durano tutta la vita.

Sta di fatto che ad oggi , tutta la settimana anche di notte è a lavorare, solo solo…..

33 pensieri riguardo “Il bravo ragazzo sempre cornificato….

  1. Beh, non è corretto il tradimento, però nemmeno il trascurare: come dice Claudio, se lui ha altre priorità, perché star lì a trovarsi una ragazza… ah, già, il sesso! 🤣

    Piace a 1 persona

  2. Se vuoi bene a una persona, non tradisci solo perché sei trascurata, soprattutto se sei trascurata per lavoro e non per divertimento. Ragazze così non sono da rimpiangere, ma da considerarsi fortunati ad essersene liberati. Il più è capirlo.

    Piace a 2 people

      1. Ok, ci vuole la giusta misura. Però secondo me è anche una questione di qualità del tempo passato insieme, non solo della quantità. Se ne ho poco a disposizione, faccio in modo che quel poco valga moltissimo.

        Piace a 1 persona

  3. Mi chiedo io: perché si fidanza, se poi le tiene lì così e se le dimentica? Come se fossero un oggetto o un giocattolo da usare solo nel momento del bisogno… ma che finiscono subito in secondo piano quando c’è di mezzo il lavoro 😐

    Piace a 1 persona

  4. Se stacca sempre così tardi dal lavoro, poi giustamente ha bisogno di riposare perché è stanco, pure la componente sessuale la vedo sfumata. Partire così sin dall’inizio di una storia, predispone già estrema fragilità nelle basi. Almeno inizialmente sarebbe meglio non far sentire una donna trascurata.
    Per contro, chi ama non tradisce. Prima cerca il dialogo, cerca una soluzione. Se non esiste un punto di incontro, ci si lascia, in una situazione così il tradimento è ancor più fuori luogo.
    Lui peraltro è un po’ coriaceo mi sa: tre su tre qualche revisione del proprio comportamento, la dovrebbero far pensare.
    O forse, in realtà, non è veramente pronto per una storia….ma questo lui non lo sa consapevolmente.

    "Mi piace"

      1. Ah ok. Magari cercare di essere più presente…. E la ragazza, però, no via, allora comunque si tronca la relazione prima. E Prima di chiudere si cerca di venirsi in contro.Non si tradisce.
        Almeno io la vedo così

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...