Dolce consorte vuole che precisi.

Nell’articolo: La voce, alla frase: che il lato estetico sia stato una cosa fondamentale, anzi direi che non lo è stato affatto, Dolce consorte si è risentita è ha preteso una mia rettifica.

A nulla sono valse le mie argomentazioni, pretende il chiarimento.

Quando scrivo “il fatto estetico non lo è stato affatto ” chiaramente non mi riferisco a Dolce consorte, che come dice lei “non sarò una strafiga ma fino a prova contraria” Vero, è una bella donna l’ammetto.

Ma la sua dote migliore è l’intelligenza , la riprova è che mi ha sposato, ma di più, dopo più di un trentennio siamo ancora sposati. ( dopo questo pezzo non so per quanto)

Lo avevo letto da qualche parte che una donna perdona tutto, meno che sentirsi dire che è brutta, e preciso non sto parlando di Dolce consorte, se no mi tocca un’altra rettifica.

52 pensieri riguardo “Dolce consorte vuole che precisi.

      1. Com’ è il tempo lì, me lo hai chiesto ieri, e hai risposto dicendo che andavi a fare una doccia. Potevo cominciare una chiacchierata secondo te? Qui oggi è nuvoloso, spero che piova.

        "Mi piace"

  1. certo che tu perseveri, la chiusa “Lo avevo letto da qualche parte che una donna perdona tutto, meno che sentirsi dire che è brutta, e preciso non sto parlando di Dolce consorte, se no mi tocca un’altra rettifica.” quindi … attento….ahahahhhhhhhh, siete troppo forti! viva Dolce Consorte!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...