Faccia da scemo.

Di tutta la famiglia quello che aveva più bisogno del parrucchiere- a è il suocero.

Nonostante abbia quasi 86 anni ha tutti i capelli, bianchi, ma li ha tutti, e anche qualcosa di più.

Ora dopo tre mesi sembrava un hippie, inoltre aveva dei basettoni che facevano paura, ma la paura del coronavirus ha fatto che nessuno in famiglia volesse andare dalla parrucchiera, o dal parrucchiere.

Io mi sono proposto di tagliargli i capelli con la macchinetta, ma la suocera si è opposta, ha detto che con i capelli corti ha la faccia da scemo, suocero c’è rimasto male, ora suocera ha ragione, non è che con i capelli lunghi non abbia la faccia da scemo, e che si nota meno. Ci tengo a precisare che avere la faccia da scemo non significa essere scemo…….

Suocero,cognato io io io nipote e tuta la parte maschile del ramo sono considerati dei belli , ma se gli togli i capelli, e non ci metti una barba, o un baffo la prima impressione è quella: che faccia da scemo. La natura in questo li ha aiutati, sono tutti dotati di folte chiome, barbe e baffi.

Oggi abbiamo prenotato dalla parrucchiera dove va va suocera, li ho portati e ripresi, certo con i capelli messi a posto suocero fa un’altra figura, e se gli tirasse ancora, penso che cuccherebbe ancora, tra le clienti dell’orto e del circolo che frequentava ha sempre fatto furore, faccia da scemo o no.

14 pensieri riguardo “Faccia da scemo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...