Maria come detto era stato da questo mago che praticava magia nera, che oltre prendergli dei soldi, gli aveva preparato degli amuleti che Maria aveva dovuto piazzare in casa….
Maria inoltre aveva cominciato a frequentare sempre più assiduamente tutti i siti di magia nera, passava ore e ore a navigare tra un sito e l’altro, ma la cosa non era passata inosservata…
Un giorno che Maria era nell’azienda del padre ed era in uno dei vari pc che poteva utilizzare, era stata chiamata con urgenza, aveva chiuso ma non aveva cancellato la cronologia.
La sorella di Maria che non la sopportava più, perché oltre che non fare niente tutto il giorno, era sempre a gridare ed urlare come se tutto gli fosse dovuto, era andata a controllare la cronologia……al quel punto aveva chiamato sua madre.
La madre come al solito pensò di tenere all’oscuro il marito di tutta la faccenda, e telefonò ad un amico che aveva contatti con la curia, da lì a due giorni sarebbe arrivato un esorcista per vedere se Maria era indemoniata, o solo fuori di testa. Le due cose non sono la stessa cosa, o forse si ?
Dopo due giorni arrivò l’esorcista, e con una scusa Maria fu portata in sua presenza, la quale fin dall’inizio diede subito segni di ostilità verso l’uomo.
Mi fermo un attimo, chiaro che Maria difronte ad un uomo di chiesa, dopo aver fatto quello che aveva fatto indemoniata o no, un certo nervosismo doveva pur provarlo, la chiacchierata era durata poco, ma abbastanza da presumere che Maria molto probabilmente fosse indemoniata, alcuni segnali c’erano.
La madre di Maria come al suo solito aveva pensato di tenere ancora tutto nascosto al marito, ma la situazione l’aveva resa sospettosa, l’esorcista gli aveva consigliato di cercare nella camera da letto e vedere di trovare se c’erano oggetti strani, e cercando nella sua camera da letto aveva trovato l’amuleto, e in seconda battuta era stato trovato anche il secondo amuleto nella camera della figlia, era chiaro che Maria era indemoniata, o pazza furiosa.
La madre consigliata dall’esorcista non aveva affrontato la figlia, sarebbe tornato lui…
Ma le cose della vita sono strane, molto più strane di quanto pensiamo, e il padre di Maria, una mattina sorprese il genero rubare in azienda….. La sorella di nome Luisa si era rotta di Maria e di Matteo e diciamo senza paura di smentite, che in tutta la storia lei ha il suo bel peso.
Tutto cambiava adesso.
Ma “continua” o è finita così? 😮
"Mi piace""Mi piace"
Ma finisce così?
"Mi piace""Mi piace"
Ma non finisce mica qui, vero? 😲
"Mi piace""Mi piace"
Beh, direi che hai catturato il tuo pubblico. Se fossi in te, il finale lo pubblicherei a pagamento…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Arrivato
ma esco
"Mi piace"Piace a 1 persona
E quindi? Devo avvertire i paparazzi?
"Mi piace""Mi piace"
Scusa ho sbagliato persona
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vabbé, tanto poi mi lasci la buonanotte qui, tanto vale che te la lasci io per prima. Buonanotte.
"Mi piace""Mi piace"
No, la lascio al paperazzo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non so perchè sei arrabbiato, ma buonanotte lo stesso.
"Mi piace""Mi piace"
Allora fai sul serio…leggi.
"Mi piace""Mi piace"
buon giorno 1
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno.
"Mi piace""Mi piace"
E ma così non vale eh!!
"Mi piace""Mi piace"
Certo che ci tieni in sospeso con questa storia! Io sono curiosa di sapere come va a finire! Un bagno di sangue? Oppure si conclude tutto a tarallucci e vino? 😁 Quante puntate mancano ancora prima di scoprirlo?
"Mi piace""Mi piace"
C’è un seguito si?
"Mi piace""Mi piace"
E quindi?????
"Mi piace""Mi piace"
il genero! Colpo di teatro! 😀
"Mi piace""Mi piace"