Ritratto di uomo Andrea

Andrea è un uomo molto eterosessuale, ma sosteneva che eravamo fatti uno per l’altro, se solo uno dei due fosse stato di sesso diverso.

Lo diceva lui, io preciso che non ero dello stesso avviso, se fossi stato uomo io e donna lui, una donna io e un uomo lui forse due colpi, ma mai una relazione seria e duratura.

Andrea è piccolino , grassottello, un bel viso, ma niente di particolare, ma di donne ne ha avuto tante, tantissime, in un certo periodo, ricordo che oltre la moglie aveva rapporti carnali con altre tre donne.

Il livello medio di intelligenza di queste donne non era alto, anzi…. le prendeva per sfinimento , parlava,parlava, parlava, credo che alla fine cedessero basta che stesse zitto.

Molte le ho conosciute, amava particolarmente le donne sposate, soprattutto degli amici…….

Il suo difetto maggiore era di vantarsi, e mostrare le loro foto. ” Ti piace ?” mi chiedeva ” Come ti sembra il culo ? guarda che tette”

Perché alcune di queste donne si facessero fotografare per me è ancora un mistero.

Due anni fa si è trasferito, ogni tanto ho sue notizie, si è separato dalla moglie, e si è messo con la donna di un suo amico, 18 mesi di corteggiamento prima che cedesse.

Andrea è simpatico, e di discreta cultura, legge tantissimo ma lo fa per impressionare con frasi, motti, massime e ragionamenti anche di un certo valore. Io al massimo gli concedevo mezz’ora di attenzione, poi lo spedivo.

Cercava sempre la mia approvazione, e continuava a farmi domande tipo ” da uno a dieci, quanto mi consideri intelligente ? Ma ti manco? Mi trovi simpatico? Giuro non era gay , certo ad un certo punto era diventato anche un gioco.

Una sua particolarità era che quando spiegava doveva scrivere, fare disegni, schizzi.

” Vieni che ti spiego” e comincia a scrivere temi….

Andrea obbiettivamente mi era molto simpatico, e riconosco che mi dispiace che si sia trasferito.

La prima foto che mi ha fatto vedere era il primo piano del culo di una donna che conoscevo, donna sposata, non si vedeva il viso,ma non si ci poteva sbagliare su chi fosse, era nuda e in una posizione compromettente. Tutto era nato da dei mie dubbi……

PS Per sicurezza non gli ho mai fatto conoscere dolce consorte, e mi sono sempre rifiutato di invitarlo a casa. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

26 pensieri riguardo “Ritratto di uomo Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...