Battuta del giorno

Ho la sensazione che la gente agisca sempre meno e parli sempre di più. Su qualsiasi questioncina ci si scontra, si discute, ma poi, quando c’è da spostare una sedia, non la sposta nessuno. (Giorgio Gaber)

Si può discutere con chi sa, si può discutere con chi non sa, ma il Buddha stesso non saprebbe discutere con chi crede di sapere (Jean Baudrillard)

In una discussione la cosa difficile non è difendere la propria opinione, quanto piuttosto conoscerla ( Andrè Mourois)

Sono proibite le discussioni sulla fame.Questo per quanto riguarda le nuove misure economiche (Slobodan Simic)

Ho sempre la meglio quando discuto da solo (Oliver Goldsmith)

19 pensieri riguardo “Battuta del giorno

      1. Non necessariamente. Ho recentemente avuto una lunga discussione con una persona che, come ho avuto modo di capire troppo tardi, credeva di conoscere l’argomento e di avere un’opinione in merito. In realtà ne sapeva ben poco e la sua opinione era indotta.

        Piace a 1 persona

      1. Risolto niente di niente… come nella vita reale. La brava Endy è riuscita a mettere un commento, ma non so cosa abbia usato. Un compiuter solo uindos, mi pare… Se è di luna buona te lo dice anche.

        Piace a 1 persona

      2. sistema operativo wuindsssswo e bowser fuocovolpe. Non credo che la differenza l’abbia fatta il sistema operativo, quanto il fuocovolpe che negli ultimi due anni si è tutto sistemato a modino per piacere tanto a gugglo (papà della paittaforma di Bertow)!
        Però ci vorrebbe qualcuno che ne sa, il mio è un metodo empirico 😀

        "Mi piace"

      3. però solo per commentare, per seguirlo mi sono presa l’indirizzo del suo sito e in READER, in “siti che segui” (la prima spunta in alto a sinistra) hai la ricerca e sotto ancora “i siti che segui” con tanto di pulsante “Gestisci”. Cliccalo. In alto compare la finestra “Cerca o inserisci URL per seguire un sito…”, lì incolli l’indirizzo di Bertow e clicchi INVIO. Ti riappare la finestra con il sito inserito e subito sotto compare l’icona dell’aggiungi pagina con tanto di scritta “Segui il fantasticosito di Bertow”. Clicchi l’icona, che diventa verde. Fine. –(potrebbe farti un po’ di storie, tipo aprirsi un pop-up che ti dice che proprio non riesce e non vuole salvarlo: forzalo. 🙂

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...