Cazzoabbai (cane )Cazzogridi (padre della vicina)

Ieri sono arrivati , nonostante l’obbligo alla reclusione ogni tanto arrivano.

Cazzoabbai è un cane di piccola taglia, femmina e fetente, stupida e di nessuna utilità, Cazzogridi è il padrone del cane, di piccola taglia , maschio e fetente , stupido e di nessuna utilità.

I cani abbaiano, ma normalmente hanno un motivo, discutibile se volete, ma un motivo, Cazzoabbai no, abbaia alla cazzo senza motivo.

Nontirare si diverte molto con lei, non si possono sopportare e quindi passano molto tempo a insultarsi in maniera canina, separati dal cancello si dicono di tutto, ogni tanto si incontrano per strada, Nontirare non la considera, troppo piccola per una zuffa, Cazzoabbai invece continua imperterrita ad abbaiare, una volta per sbaglio mi è scivolato dalle mani il guinzaglio …..nelle ritirate è una fenomeno Cazzoabbai.

Guardacomeseigrasso (gatto) non la sopporta, da quando gli ha chiesto se è un campione di sumo, ha verso Cazzoabbai un odio sviscerale, essendo più grosso e forte del cane, ogni tanto scavalca il cancello e mette in fuga Cazzoabbai che continua ad abbaiare ritirandosi in gran fretta.

Toglitidaipiedi (gatto) non la considera è come non esistesse, a volte sdraiata al sole nell’orto confinante col viale del vicino , guarda con sufficienza Cazzoabbai che abbaia disperata sperando in una razione anche minima del gatto.

Cazzogridi non è di meno del cane, non parla, grida sempre , con me è circa 25 anni che non parla e non grida, se mi deve dire qualcosa viene la figlia Facciadatontaadestracarinaasinistra, o la moglie Scemapiùscema. Ma questa è una storia lunga, erano abituati al suocero e cognato……

Ieri come dicevo sono arrivati, per prima cosa il cane sceso dalla macchina ha iniziato ad abbaiare alla cazzo, Nontirare è stata felice di vederla finalmente un diversivo a queste giornate noiose , ed ha iniziato ad insultarla con gioia.

La provincia è così, abbiamo un coprifuoco parziale, mica come nelle grandi città, qui si esce con criterio ma si esce, si vanno a trovare i figli, i parenti , gli amici, si va a coltivare l’orto, si fa la passeggiatina nelle vie poco frequentate al sole primaverile, l’importante è non andare al centro, lì è vietato. L’altro giorno è arrivato un amico di suocero ” e tanto che non venivi ” ha detto suocero l’amico ha preso la sedia si è messo ad un metro e mezzo e….. e speriamo bene.

14 pensieri riguardo “Cazzoabbai (cane )Cazzogridi (padre della vicina)

  1. Tra cane e proprietari è gara a quale di loro sia il “caso” più notevole😀 ma non è che Guardacomeseigrasso è permaloso? Oddio, dato il paragone, sarebbe comprensibile però…e se non altro può sempre farsi valere su Cazzoabbai: gatto vince😼😺

    "Mi piace"

      1. se si fa un po’ di attenzione la situazione sta migliorando e regredendo lentamente, basta fare attenzione, quella la dovremo attuare ancora a lungo, fino a quando non trovano il vaccino il pericolo ci sarà sempre

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...