Il sottoposto geloso, quello lasciato perché troppo geloso, e che ora ha una relazione con una ragazza fidanzata ufficialmente in casa, che aveva avuto il coraggio di lasciare il fidanzato per mettersi con lui, e che il sottoposto gli aveva detto no, di tornare col fidanzato,( se ha tradito il fidanzato, può tradire anche lui…. ) dopo un periodo di lontananza hanno ricominciato a vedersi, certo lei non era più disponibile come prima anzi….. e poi è arrivato il coronavirus col divieto di uscire.
Il sottoposto geloso era in crisi di astinenza, 20 giorni senza fornicare, 20 giorni senza vederla, lei non voleva, poi qualche giorno fa la svolta “vieni ti aspetto”
Il sottoposto geloso ha infranto la legge? Secondo me no, la gnocca è un bene di primissima necessità,. altro che i generi alimentari.
La ragazza vive da sola, appuntamento dopo le 23, dopo che il fidanzato era tornato a casa sua. (paese di vallata)
Il giorno dopo è tornato al delirio con un grandissimo sorriso, dopo giorni e giorni di musi lunghi.
Mi ha portato dalla sua automobile, dentro c’era un uovo gigante quelli da lotteria per intenderci 10 kg di cioccolata , un affare ha detto, certo con tutti i locali chiusi lo ha preso ad un prezzo eccezionale, stasera avrebbero fatto il bis ha detto, era un dono” dici che apprezzerà? ” mi ha chiesto.
“Certo con le gioiellerie chiuse , e se ama il cioccolato sicuramente apprezzerà ” ho risposto.
Sabato è arrivato con un sorriso gigante, splendente. Erano le quattro del mattino, quando lei gli ha detto ” dove vuoi andare a quest’ora, fermati qui a dormire ” Era la prima volta che dormivano insieme.
Lui ora avrebbe deciso, ma lei non vuole, non per lui……..
Le famiglie dei due fidanzati sono molto amiche, e lei ha molti privilegi che ha paura di perdere in caso si lasciasse col fidanzato ufficiale, a quanto pare durante la pausa di riflessione che si era presa i suoi genitori non l’avevano presa bene.
Dietro ci sono anche storie di interessi economici…
“Ma il fidanzato com’è ?” ho chiesto ” un tontolone ” ha risposto. ” un bravo ragazzo, ma tontolone ” ha continuato. ” stasera torno da lei ” ha detto.
Certo la gnocca è un bene di primissima necessità, soprattutto a vent’anni e come dargli torto.
Alla prossima puntata…
Tienici aggiornati, sembra una storia interessante😜
"Mi piace"Piace a 1 persona
Meglio di Beautiful…attendiamo sviluppi
"Mi piace"Piace a 1 persona
ecco perché ho tutto il vicinato in subbuglio! Lo sanno anche loro! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Vero che i tempi sono cambiati, e tanti hanno altri gusti, ma chi è rimasto all’antica normalmente dopo un po di astinenza non capisce più nulla. Capisco il vicinato, auguri.
"Mi piace""Mi piace"
Sono appena tornata dalle spese: sui balconi c’è la fioritura di maschi. È bellissimo… 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella storia 😄
"Mi piace""Mi piace"
Anche le tue
"Mi piace""Mi piace"