O la vita o la borsa ?

Ora qualcuno che mi segue sa il mio disprezzo per gli esperti di economia, alcuni che girano continuamente in televisione, ora li prenderei e li metterei nel reparto infetti senza guanti e mascherine. Se siamo a questo punto è per colpa dell’economia, si è deciso di rimandare le scelte importanti, l’hanno fatto in Cina, l’abbiamo fatto noi, lo stanno facendo gli altri, per via del PIL, col risultato di averlo affossato insieme a migliaia di persone morte.

Il mio amico Mario quello che di donne ne ha avute tante, ma proprio tante, mi ha telefonato, è ai domiciliari come tutti.

Circa due anni fa aveva preso dei fondi azionari nonostante io gli avessi detto di non farlo.

Un mese fa mi aveva detto che stava guadagnando duecento euro, e che ero un pirla.

Ieri sera ho chiesto. Duemila euro sotto. Su chi è il pirla lascio a voi decidere, certo avrebbe potuto vendere, ma duecento euro erano pochi aspettava di guadagnare di più aveva detto.

L’amico Mario è ai domiciliari , solo con la compagna,che non sta tanto bene, quindi niente fornicazione, senza possibilità di andare in giro a cercare altro, con la borsa che crolla e un amico al telefono che gli da del coglione. Momento difficile…..

9 pensieri riguardo “O la vita o la borsa ?

  1. …. a suo tempo questo blog mi aveva colpito: l’Autore, persona seria, postava regolarmente i suoi contributi e sottolineava il valore degli stessi rinunciando ad attrarre con foto. Ho deciso allora l’acquisto di una percentuale non rilevante ma significativa di capitale azionario e nei primi tempi, al borsino di WP, ho registrato delle performance interessanti, specie nei periodi in cui i contenuti riportavano pettegolezzi limacciosi e pruriginosi ….. da quando però sono entrati in scena i pets di Allegro (complice anche il momento difficile dei mercati mondiali) le quotazioni si sono inabissate …… Allegro, riprendi il filone delle amiche di dolce consorte altrimenti vendo tutto!!!!!!! 🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...