Nontirare (cane) mi chiede chiarimenti.

Stamattina con Nontirare siamo andati a fare la solita passeggiata, nessuno per strada, ” neanche un cane con cui abbaiare ” mi dice delusa Nontirare.

Gli spiego le nuove regole dettate dal governo.

Nontirare mi chiede se ci sono rischi anche per loro cani ” No a quanto, pare a voi non colpisce, se no vi dovevamo abbattere tutti ” Voleva essere una battuta, ma Nontirare non ha riso, le galline del pollaio gli hanno parlato di una certa aviaria, dove milioni e milioni di loro simili hanno fatto una brutta fine, Guardacomeseigrasso (gatto) ha detto che una volta mentre era sdraiato comodamente davanti alla televisione ha sentito parlare di mucche pazze e di milioni di mucche sterminate. mi dice preoccupata Nontirare.

Nontirare mi chiede perché vado a lavorare, e non me ne sto a casa visto che con lei non rischio niente. Al delirio ci stanno pensando, intanto visto che nessuno perde il posto, hanno lasciato a casa tutti quelli delle ditte esterne, per il momento niente più ragazzone, sottoposto preferito, e anche Flauto di Traverso, lei piangeva, “anche la Coronavirus ci voleva” mi ha detto salutandomi, tutti a casa, sperando che qualcuno pensi anche a loro.

“Stasera si saprà qualcosa di più chiaro” dico a Nontirare , alcuni colleghi vogliono stare a casa, ieri Non voglio venire di sera (collega) ha avuto una crisi di panico, creando il panico tra tutti i presenti.

Ormai si vive alla giornata, il collega balordo, e il collega catastrofista, hanno cercato di mettere di cattivo umore anche me , ma li ho spediti tutti lontano dalla mia persona, e non certo con belle parole.

Amo raccontare questo episodio.

Un signore continuava a dire che era più facile morire d’infarto che di coronavirus, così quando gli hanno detto che era positivo al coronavirus , dallo spavento è morto d’infarto. ( sarò scemo ? )

State a casa se potete.

12 pensieri riguardo “Nontirare (cane) mi chiede chiarimenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...