Basta parlare di coronavirus, parliamo quindi di coronavirus.

Figlia ha comprato dell’alcool per fare i liquori e tramite consigli letti in rete ha fatto un disinfettante per le mani. Dice che così abbiamo risparmiato, considerando quanto ha pagato la bottiglia di alcool dubito fortemente , oltre il rischio di essere presi per degli alcolizzati.

Dolce consorte sta prendendo troppo sul serio le parole di niente abbracci e baci, come ho cercato di spiegarle questo vale per conoscenti ed estranei non certo per il proprio marito con cui dorme a fianco…..

Dalle carceri vogliono uscire, ci sono state rivolte, io pensavo che fosse successo dopo che il governo aveva minacciato di mettere dentro quelli che scappavano dalla zona rossa, invece no……i motivi sono altri. Solo per cronaca, 6 morti tra i detenuti, alcuni per overdose, assaltata farmacia e si sono fatti di metadone. ( per i sinistriidioti )

Finalmente hanno trovato il modo dopo anni di far tornare i meridionali a casa loro.

Il parlamento si riunirà una volta alla settimana, solo la metà dei deputati, esattamente come prima, forse qualche deputato di più.

Le borse crollano, era già tutto previsto….. non dagli esperti finanziari.

Sorridete e se potete statevene a casa.

14 pensieri riguardo “Basta parlare di coronavirus, parliamo quindi di coronavirus.

  1. Che era meglio starsene a casa pensavo non ci fosse nemmeno bisogno di dirlo e invece… c’è una massa di incoscienti ma soprattutto egoisti in Italia purtroppo!

    "Mi piace"

  2. (in che senso, nel senso che dolce consorte continua, nel senso che il contagio delle idee continua o nel senso di incitarmi a continuare a scrivere per vedere come possa andare a finire?)

    "Mi piace"

Lascia un commento