Nuovi stili di vita

Ieri sono andato in ferramenta, ho aspettato che non ci fosse nessun cliente ed ho comprato un righello in acciaio di un metro e 50 quelli che usano nei cantieri edili. C’era anche di legno, ma in acciaio è meglio, quando devi colpire quelli che si avvicinano troppo.

Suocero e suocera chiusi a chiave in casa, senza possibilità di fuga.

Fatto corso , chiaramente a distanza , per come bisogna lavarsi le mani, veramente un corso impegnativo, anche in questo ci vuole mano.

Maschera per dare i fitofarmaci, a prova di virus.

Addestrato cane a mordere tutti quelli che sputano per terra. ( il cane si rifiuta di mettere la mascherina , dice che ha una sua dignità canina, non come noi umani ) .

P. S Il limite di età era 65 per stare rinchiusi in casa, poi si sono ricordati che per andare in pensione ad oggi ci vogliono almeno 67 anni, grazie a Santa Fornero subito. 75 gli è sembrato un buon compromesso.

Ora esco con il cane a dopo.

21 pensieri riguardo “Nuovi stili di vita

  1. Che dire? Perfetto. Ti farei un reblog (non è una cosa sconcia…) ma sarebbe inutile, visto che hai molti più follower di me. Tutto chiaro adesso? Oggi vado via alle 14. A stasera o a domani. Meglio domani, di notte non sono molto lucida.

    "Mi piace"

      1. Forse ho capito. Tu hai detto io sono qua, io ho detto io sono qui e poi io ho sempre detto è arrivato quo, per fare la battuta qui quo qua.
        Non era una domanda personale, non mi permetterei mai. Ribuona notte.

        "Mi piace"

      2. No, non hai capito niente. Avevo afferrato la tua battuta: sono rimbambita ma non fino a questo punto. E ho risposto a tono sulla battuta. Solo che poi non ti sei più fatto vivo per leggerla. Io alle 14 dovevo andare via, l’avevo detto. Il tuo “Dai fino alle 2, e poi a domani” l’avevo interpretato in un altro modo. Evidentemente non ci siamo capiti. Un’altra volta, dì semplicemente “a domani”, così mi risparmio anche di dare come una scema una risposta che non interessa a nessuno.

        "Mi piace"

      3. Non mi arrabbio, è solo che dovremmo migliorare la comunicazione.Sono io che ho frainteso, però non è la prima volta che succede che tu inizi una conversazione e non la segua. Mi chiedo come hai fatto ad accorgerti che eri andato in spam con me…

        "Mi piace"

      4. Ho scritto un articolo in proposito qualche tempo fa, non lo faccio a posta. Col telefono è ancora peggio, ma i miei amici si sono abituati.
        Ormai non telefonano più, mandano un messaggio, e aspettano, se devono dirmi qualcosa d’importante telefonano a dolce consorte.
        Un conto è non rispondere a un commento, un altro è sparire, ecco mi raccomando non sparire.
        Metti un segno, quello che vuoi, che vuol dire che aspetti la risposta.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...