Il tatuaggio

Il sottoposto, il ragazzone quello che cerca di sfondare come rapper, quello che si è pittato i capelli blu elettrico, quello bocciato all’esame di guida perché….., no questa ve la racconto un’altra volta, ho riso fino alle lacrime, da film. Il ragazzone quello che si è messo l’anello al naso…. ieri è arrivato con una grossa novità, un tatuaggio.

Io non discuto i tatuaggi ognuno fa quello che vuole ,e sia chiaro non ho pregiudizi di sorta.

Il problema può nascere se quelli che ti tatui è ridicolo o altro…….

Il ragazzone tutto felice mi ha mostrato il tatuaggio, la prima parte del tatuaggio, una seduta di 4 ore 180 euro, il disegno completo 600 euro, ci vorranno più sedute.

Tralascio tutti i particolari del disegno, ed arriviamo subito alla figura importante, una ragazza nuda, leggermente piegata a 90 attaccata con le natiche ad un palo di lap dance .

” Ti piace ” mi ha chiesto speranzoso. Io incredulo guardavo la ragazza nuda messa a 90 sul suo braccio, e mi sono messo a ridere ” ma ti sei fatto tatuare una zoccola sul braccio?” Ho detto.

Ora il ragazzone usa termini per me a volte sconosciuti, comunque ha sostenuto che io sono troppo anziano per capire certe cose. Ora cosa ci sia da capire di una zoccola nuda tatuata sul braccio non so, ma ero troppo preso dal ridere per domandarglielo.

Il ragazzone ha detto che ha postato la foto sui social e tutti gli hanno fatto i complimenti, tolto la sua ex che gli ha scritto ” ma ti sei fatto tatuare una troia sul braccio ?” Il ragazzone ha risposto ” Si, una troia come te ” La storia tra i due è finita male,c’è ancora un po di rancore mi sembra ….

15 pensieri riguardo “Il tatuaggio

  1. Credo che quando si fa un tatuaggio si dovrebbe pensare anche che si invecchia poi….e poi togliere i tatuaggi è una vera impresa, sedute laser a non finire e molto costose…..

    "Mi piace"

  2. egregio signor Allegro, a noi giovani ci piacciono i tatoo, io per esempio mi sono fatto tatuare un ombelico poco sopra il fondoschiena (culo, in francese) e la dottoressa che mi ha visitato l’altro giorno (poi ha anche avuto modo di confessarmi che suo marito è impotente) mi ha fatto i suoi sinceri complimenti e mi ha proposto di farmi tatuare vicino il suo like (a spese sue).
    Ah, mi ha anche detto di conoscerla e di farle tanti auguri per la zia suora a quota100.

    Solo en passant (di passata, in italiano), ha mai sentito quella massima latina: de gustibus ….. ah, già, lei il latino non lo sa ….. peccato si sarebbe risparmiato di sicuro una cazzata 😉 🙂 à tout à l’heure

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...