Sottoposto al delirio (lavoro) ieri sera ha fatto vedere un video della sua ex, una gnocca stratosferica.
La storia è questa: lei era la sua ragazza ai tempi avevano 17 18 anni e per più di un anno, ogni giorno anche più volte al giorno hanno fatto sesso, in tutti i posti e in tutti i modi possibili, lei era un vulcano in continua eruzione, il sottoposto era giovane e innamorato, e prestante fisicamente ed ha vissuto un anno da sogno, quando ha scoperto che oltre che con lui, lei faceva sesso con molti altri, scoperto il fatto l’ha lasciata.
La realtà è che lui già da prima sapeva, ma faceva finta di non sapere, capita quando si è innamorati, dicono, io non ci credo.
Lei è andata davanti casa sua ed ha tentato un finto suicidio tagliandosi le vene, è dovuta intervenire la madre del sottoposto , e prendersi cura della ragazza, per il sottoposto ormai poteva morire.
Tutta questa storia è stata disastrosa per il sottoposto, che ha preso una brutta strada, incattivito dalla storia è diventato quello che non era…..
La fortuna del sottoposto di aver incontrato una ragazza che l’ha salvato nel vero senso della parola, certo ora lui è gelosissimo, ma anche lei non è da meno, si controllano a vicenda.
La ex invece si è ripresa benissimo, si è trasferita in una grande città, e qua viene solo qualche volta all’anno. Per vivere non è chiarissimo cosa fa, di sicuro guadagna tantissimo, di certo si spoglia a pagamento in webcam, oltre che girare qualche filmino porno, gira in rete dicono.
Ieri il sottoposto mi ha fatto vedere un video della ex messo di recente in rete, lei che si faceva la doccia non nuda, quasi, e poi la telecamera si è spostata sul suo fondo schiena… mamma che spettacolo, non dovrei dire nulla ha l’età di figlia, non da padre, fosse stata mia figlia sarei morto lì d’infarto e di vergogna, ma da uomo con un neurone, fidatevi spettacolare,tutto accompagnato da una musichetta in cui lei menava i fianchi a ritmo di musica.
Il sottoposto ha detto ” Sono orgoglioso di essermela scopata per più di un anno”
Ora cosa ci sia da essere orgogliosi esattamente non lo so, visto come si era ridotto per colpa sua e la brutta fine che stava per fare, se non avesse incontrato la sua nuova ragazza che l’ha tirato fuori dal baratro.
Mentre tornavo a casa in scooter ad un certo punto nella visiera del casco ho rivisto l’immagine della ragazza e sentito la musichetta che accompagnava il suo dimenare i fianchi….meno male che non mi sono schiantato, questo da uomo con un neurone, come padre che tristezza.
Che tristezza davvero
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mamma mia…🙄
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero tristezza che ragazze così giovani si riducano a fare cose del genere….si sono già rovinate la vita ancora prima di iniziarla davvero…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già in quinta elementare ne vedi certe ragazzine che sembrano le mie ex compagne di classe delle superiori!
"Mi piace""Mi piace"
Si concordo, poi come detto ha l’età di figlia. a me ha messo una grande tristezza.
"Mi piace""Mi piace"
Che orrore
"Mi piace""Mi piace"
Si veramente.
"Mi piace""Mi piace"
Ma perché che tristezza e che orrore? Siamo per metà animali, quando lo accetteremo vivremo tutti meglio!
"Mi piace""Mi piace"
Da padre di una ragazza della stessa età , è veramente triste, ora immaginare mia figlia fare le stesse cose….. altro che orrore.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non sono d’accordo con questo ragionamento, secondo me è nascondersi dietro un dito. Ma rispetto il tuo pensiero!
"Mi piace""Mi piace"
Forte sta storia come del resto il tuo modo di scrivere
"Mi piace""Mi piace"
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
ma hai montato sul casco la visiera google glass???? 😀 😀 😀 (ah, per la cronaca, io ho due figlie che fanno le stesso cose, sono felici e sono molto orgoglioso di loro 🙂 ….. chi volesse qualche video ……. 😉 😛 )
"Mi piace""Mi piace"
Ogni tanto ho visioni.Be se sono felici e tu sei orgoglioso è un altra storia, anche se a dire il vero la ex del sottoposto pareva felice anche lei. Non è che sei tu il padre?
"Mi piace""Mi piace"
oddio …. ma rideva mentre si tagliava le vene? 😨😨😨😱😱😱😱😱
"Mi piace""Mi piace"
Scusa se arrivo in ritardo alla conversazione, ma ho letto il pezzo solo ora. Concordo con Povertà e Ricchezza sul fatto che scrivi in modo originale e piacevole da leggere, anche se lui ha detto “forte”, ma penso di poterlo tradurre così. Sul discorso del “non dovrei dire nulla… ha l’età di mia figlia”, ti dico (e lo dico sia da donna che da consorte) che non tutti gli uomini sono padri, ma tutti i padri sono uomini. E tutte le madri sono donne…
"Mi piace""Mi piace"
Per me essere padre è stata ed è la cosa più bella della mia vita. tutto il mio tempo libero e stato dedicato a lei.
Si capisco quello che vuoi dire, in famiglia purtroppo ho casi del genere.
Grazie per il commento e per il complimento.
"Mi piace"Piace a 1 persona