Dolce consorte e figlia sono partite insieme alla ricerca dei regali di Natale, io mi sono defilato, è anni che me ne guardo bene di andare per regali.
Io non sono contrario ai regali di Natale, ma penso che sia un affare da donne.
Dolce consorte e figlia possono spendere senza dover temere il mio mugugno, libere senza vedere la mia faccia perplessa nei migliori dei casi.
Dolce consorte per caso qualche giorno fa mi ha portato davanti a una vetrina, e sempre per caso mi ha detto cosa gli sarebbe piaciuto, e io sempre per caso gli ho proposto di provarselo….. ora, se oggi sempre per caso, dolce consorte fosse ritornata con figlia nel negozio non sarei stupito.
Figlia è molto più pratica, figlia unica e di buon senso, approfitta di queste festività per farsi regalare ciò che preferisce,spesso corsi ( abbastanza costosi) per esaudire le sue passioni.
Il resto è cosa da donne, per parenti e amici non ne voglio sapere nulla, libere di scegliere loro, lasciandomi felice da solo a casa. Solo si fa per dire, il cane e qui con me…..
in effetti per i regali gli uomini non sono tutti idonei….meglio lasciare che ognuno faccia come vuole, il regalo noi non ce lo facciamo ormai da anni, ognuno si compra quello che vuole quando vuole, l’abbiamo fatto solo a mia figlia e compagno 😉
"Mi piace""Mi piace"
Vero, io sono inadatto a girare per negozi.
"Mi piace""Mi piace"
come tanti 😉
"Mi piace""Mi piace"
MI DEVI MANDARE IL TUO INDIRIZZO!!!!
"Mi piace""Mi piace"