Se non ci fosse dietro la storia, la notizia sarebbe solo una curiosità.
Siamo pieni di cimici cinesi, e non c’è sistema di eliminarle, ora è arrivata la notizia che ci sono delle vespe samurai in grado di farlo, depongono le proprie uova in quelle delle cimici, e la vespa quando nasce si ciba delle uova delle cimici.
Vorrei sapere poi chi ci protegge dalle vespe samurai ?
Ma il fatto che le cimici siano cinesi, e le vespe samurai ( Giappone) mi ha inquietato parecchio, perché si parla sempre dei nazisti, e si scorda che i giapponesi durante la seconda guerra mondiale hanno fatto lo stesso con i cinesi, è tutto documentato, li hanno usati come animali da laboratorio,tali li consideravano, ci sono i video, rai storia in tarda notte li ha mostrati, sono rimasto sconvolto , oltre ai video ci sono moltissimi libri che raccontano le crudeltà fatte.
Ora sicuramente è una casualità, in effetti si dice anche cimice asiatica, e mi pare che la scoperta sia stata fatta negli Stati Uniti, ma che per sconfiggere le cimici cinesi ci vogliano solo le vespe samurai mi sembra strano ? Ma in Italia non abbiamo qualche vespa volante dei carabinieri o della polizia adatte ad arrestare la crescita delle cimici ? Qualche tipo di vespa dei parà, quelle specializzate in missioni difficili? O le vespe granatiere, con lancio di micro granate contro le cimici ?
😂😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
….che matto….
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah… che alleanze…
"Mi piace""Mi piace"
Vero. La famigerata unitá 731, medici nipponici, nella Cina occupata ha fatto esperimenti sui cinesi che a leggerli solo in minima parte ti toglie il sonno per mesi…
"Mi piace""Mi piace"