La cimice cinese e la vespa samurai.

Se non ci fosse dietro la storia, la notizia sarebbe solo una curiosità.

Siamo pieni di cimici cinesi, e non c’è sistema di eliminarle, ora è arrivata la notizia che ci sono delle vespe samurai in grado di farlo, depongono le proprie uova in quelle delle cimici, e la vespa quando nasce si ciba delle uova delle cimici.

Vorrei sapere poi chi ci protegge dalle vespe samurai ?

Ma il fatto che le cimici siano cinesi, e le vespe samurai ( Giappone) mi ha inquietato parecchio, perché si parla sempre dei nazisti, e si scorda che i giapponesi durante la seconda guerra mondiale hanno fatto lo stesso con i cinesi, è tutto documentato, li hanno usati come animali da laboratorio,tali li consideravano, ci sono i video, rai storia in tarda notte li ha mostrati, sono rimasto sconvolto , oltre ai video ci sono moltissimi libri che raccontano le crudeltà fatte.

Ora sicuramente è una casualità, in effetti si dice anche cimice asiatica, e mi pare che la scoperta sia stata fatta negli Stati Uniti, ma che per sconfiggere le cimici cinesi ci vogliano solo le vespe samurai mi sembra strano ? Ma in Italia non abbiamo qualche vespa volante dei carabinieri o della polizia adatte ad arrestare la crescita delle cimici ? Qualche tipo di vespa dei parà, quelle specializzate in missioni difficili? O le vespe granatiere, con lancio di micro granate contro le cimici ?

4 pensieri riguardo “La cimice cinese e la vespa samurai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...