Situazioni imbarazzanti.

Dolce consorte mi ha chiesto di comprarle delle cose, così sono in questo in questo negozio affollato che giro tra gli scaffali, quando vedo due donne che conosco, stanno discutendo, una parte di me la più scema vorrebbe avvicinarsi, l’ altra la più intelligente spinge ad allontanarmi.

Una delle due donne, sarà tra un po l’ex moglie di uno che conosco bene, l’altra donna è la nuova compagna, a sua volta quasi ex moglie di un altro che conosco abbastanza bene.

La prima quasi ex moglie l’ha presa malissimo, ma malissimo è dir poco.

Il marito della seconda quasi ex moglie, invece non gli è sembrato vero che qualcuno se la prendesse e gliela togliesse dai coglioni a costo zero, è lei che è andata via di casa, tornando dai suoi, portandosi via i figli, è già stata sostituita tanto per intenderci.

La prima quasi ex moglie, dopo 25 anni di matrimonio non accetta la separazione, il marito ha paura di lei, in una lite lei l’ha preso per il collo e lo stava strozzando, certo quando una donna si incazza si incazza. ( Lei è di struttura robusta, tanto che noi maligni dicevamo ” se non ci fai sesso ci puoi sempre fare un incontro di lotta libera”)

Mentre le mie due parti discutono sul da farsi, La prima ex moglie parte gridando, e rivolgendosi a tutti i clienti del negozio ” Vedete questa signora, è una che ruba i mariti alle altre donne , questa donna mi ha rubato il marito ”

Mi sono preparato ad andare a salvare la seconda ex moglie, quasi la metà dell’altra.

La prima ex moglie ha continuato con frasi farneticanti, tipo ” cos’ha più di me ? ” di più non so, di meno sicuramente venti chili, forse trenta. ” Giuro ” secondo voi chi è meglio delle due ?” Da un sondaggio veloce ha vinto la seconda ex moglie, ma nessuna ha avuto il coraggio di dirglielo, neanche io.

Poi la prima ex moglie ha continuato con accuse ed offese, la seconda ex quasi moglie era intimorita e avrebbe fatto qualsiasi cosa piuttosto di non essere lì, ha provato a giustificarsi non con l’altra, ma con i clienti del negozio che guardavano divertiti.

Al ” ti sei fatto il taglio dei capelli come il mio, per assomigliarmi ” detto dalla prima ex moglie, la seconda ex moglie è rimasta frastornata ed ha controbattuto ” è da vent’anni che li porto così. ” Vero, confermo, se poi dove assomigliare a qualcuno proporrei una più gnocca .

Il responsabile del punto vendita si è avvicinato, ed ha permesso all’ex quasi seconda moglie di scappare da quella situazione alquanto imbarazzante.

Non finisce qui , questo è sicuro.

7 pensieri riguardo “Situazioni imbarazzanti.

  1. Condivido il commento di Silvia, ma siamo al Nord o al Sud? Di solito queste cose si dicono accadano solo al Sud 😆
    Tra l’altro, io me la prendere sempre con il marito più che con la “ladra”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...