Radio Maria esempio di tolleranza e amore.

Sorella lontana in un momento particolarmente difficile della sua vita, in cui il fato pareva essersi accanita contro lei e la sua famiglia, ha dovuto fare una scelta: affidarsi a Dio, o smettere di credere. Ha deciso di affidarsi a Dio.

Sorella lontana è diventata un estremista religiosa, nonostante tutta la sua vita, tutto il contorno intorno la contraddicesse. Pellegrinaggi, messe a reo ecc ecc… e Radio maria sempre sintonizzata 24 su 24.

Le volte che sono andata a trovarla, ormai è anni che mi guardo bene dal farlo, mi ricordo che a qualsiasi ora mi alzassi o andassi a dormire la radio era sempre sintonizzata su radio Maria, una mattina che avevo provato a cambiare stazione, con tutto il suo amore fraterno mi ha minacciato, nella sua casa solo radio Maria, ma non solo in casa anche sulla sua auto. E’ chiaro che io sistematicamente in sua assenza cambiassi stazione, solo per fargli dispetto. Il peggio avveniva però quando commentavo e criticavo le parole dei conduttori di quei programmi al limite della realtà. Padre Livio il mio preferito. So che la santa chiesa ha dovuto più volte prendere le distanze, per le sue idee troppo estremistiche. Io personalmente lo trovo un pericoloso esaltato, ma questo è il mio personale parere, ai miei commenti erano liti a non finire con sorella lontana. Io quello che non sopporto nelle religioni monoteistiche è che il loro Dio debba decidere per me, ora il vostro Dio parla a voi e voi giustamente dovete obbedire, ma io che c’entro ?

Io devo rispettare le loro idee, ma guarda caso loro non devono mai rispettare le mie.

Qualche giorno fa, questi pazzi furiosi di Radio Maria sono usciti con questo articolo

Venerdì clima glaciale

Cara Greta, dopo che abbiamo buttato Dio nella pattumiera, vogliamo salvare il pianeta? Dopo che lasciamo sopprimere i feti umani, vogliamo proteggere i cuccioli animali ? Dopo che confondiamo i generi, vogliamo salvare le specie? Dopo che aiutiamo gli uomini a morire, vogliamo far crescere le foreste ?

Volto indignato o forse manipolato il tuo ? ( la foto è quella famosa ) Giovani non lasciatevi ingannare.

Non ti preoccupare, dopo quello che hai scritto non puoi più ingannare nessuno, ne giovani, ne mezzani, ne vecchi , sei un cretino, ora è certificato.

12 pensieri riguardo “Radio Maria esempio di tolleranza e amore.

  1. Tu vai da mio padre a cambiargli canale, da “Sky Maria Sport H24” a “Tele Documentario” e vedi te se non vedi volare Telecomandi Non Identificati 🤣🤣🤣😀😀🏀🏐🏈🏉🎾🎳🏏🏑🏒🏓🏸🥋🥊🏓🥊🥊🥊

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...