Storia triste molto triste, qualche sviluppo. Non si vedono ma si sentono.

Riepilogo veloce, amico scopre che moglie lo tradisce con amico comune a sua volta sposato. Entrambe le coppie hanno due figli piccoli. Moglie confessa di essersi innamorata dell’altro, amico torna a vivere dalla madre.

Sviluppo.

L’amante della moglie non ha lasciato la sua di moglie, L’amico per il momento nonostante i buoni propositi non si è ancora vendicato andando a letto con quest’ultima, ora troppo presa a salvare il suo matrimonio.

La moglie dell’amico non gli ha ancora chiesto di tornare , gli ha solo detto che la storia con l’altro è finita, e non si vedono più.

Amico non è pirla , controlla tramite telefono whatsapp . Se lei è collegata l’amante è collegato, se lei si scollega anche lui si scollega. Non si vedono, falso lavorano nello stesso posto, e quando non si vedono si sentono sempre, nulla di cambiato.

Amico sta meglio, il tempo aiuta ma anche la gnocca che ha ripreso a prendere aiuta molto. A casa mamma lava, cucina, stira e non rompe per il momento.

8 pensieri riguardo “Storia triste molto triste, qualche sviluppo. Non si vedono ma si sentono.

      1. quindi siete stati fatti solo per scopare? Ne prendo atto, mi dispiace per voi, per fortuna una parte di uomini nonostante questo dopo i 20 anni cresce!

        "Mi piace"

      2. Ti garantisco, credimi che gli uomini sani fisicamente e mentalmente , e che non hanno gusti diversi, pensano alle donne in continuazione anche dopo i venti anni, poi ci sono gli ipocriti che fanno credere il contrario,
        Qualsiasi libro scientifico ti spiega che ho ragione. Questa è la nostra parte animale, poi nasce la cultura e fa che persone come me rimangano fedeli alla stessa donna ormai da più di un trentennio, e rispettino le altre donne. Ma la mia parte animale davanti a una bella donna…. poi subentra la cultura e fa …..
        Credimi da uomo questa è la verità.

        Piace a 1 persona

      3. Sarà così, non ne sono per niente convinta, penso che sia una cosa molto soggettiva, dipende anche molto da come un uomo la pensa sulle donne a parere mio, comunque ognuno rimane della sua idea, ci mancherebbe.

        "Mi piace"

      4. La tua risposta a Silvia in realtà la credo vera, anzi, l’ho sempre pensato anch’io che l’uomo ceda sempre al fascino femmine, anche solo guardandola! Però arrivare a tradire la propria partner e giustificarsi dicendo “è una mia debolezza ed è la mia natura”, ecco, questa giustificazione non la accetto… perché l’uomo sarà anche “animale”, ma ha una cosa che un animale non possiede, e di cui dovrebbe farne uso: la ragione.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...