Nel delirio abbiamo un nuovo ragazzo 18 anni, 191 di altezza oltre 120 kg.
Bravissimo, meno male, grosso com’è.
Ha lasciato la scuola appena ha potuto, in effetti non pare portato, ma ha cercato subito un lavoro, e due anni che si da da fare.Mi piace, si impegna certo ogni tanto fa delle cazzate, ma oltre me chi è che non ne fa ? ( è una battuta)
Il problema nasce dal fatto che abita lontano dal nostro posto di lavoro, non ha la patente ne della macchina ne della moto, per ora lo porta la madre avanti e indietro, ma ha detto che verrà con la bici elettrica. Ora visto che l’andata è in discesa nulla da dire, ma il ritorno è tutto in salita, elettrica o no per tornare a casa ci vuole un ora, e considerando il suo peso anche di più.( Certo se pedala un po male non può fargli)
Sabato i genitori l’hanno portato ma non potevano venire a prenderlo, così è tornato a casa in taxi,( 40 euro spesi, guadagnati 30) tra il nostro stupore non aveva detto niente a nessuno.
Ieri l’abbiamo preso in giro, e così che il mio collega balordo gli ha detto” se me lo dicevi per trenta ti ci portavo io”. Falso, il mio collega balordo l’avrebbe portato gratis ha tanti difetti ma se uno ha bisogno è il primo ad offrirsi, lo dico per esperienza vissuta.
Se è nuovo non avendo ancora confidenza non si è sentito di chiedere un passaggio, è comprensibile…
"Mi piace"Piace a 2 people