La migliore amica di dolce consorte, ed una storia a luce rosse.

Laura ( nome di fantasia) è la migliore amica di dolce consorte, o meglio è stata la sua migliore amica, oggi ogni tanto escono ancora insieme a pranzo o a cena .

Qualche sera fa si sono viste.

Laura ha sposato Marco ( nome di fantasia ) quello che per anni è stato indubbiamente il mio migliore amico.

Se io e dolce consorte ci ci siamo conosciuti è dovuto indiscutibilmente al fatto che loro due avevano iniziato ad uscire insieme.

Ma la loro è stata una storia molto tormentata soprattutto all’inizio, anche quando non uscivano ancora insieme.

Laura per la stagione estiva faceva la cameriera in una pizzeria nel paese dove abitavamo tutti noi della mia compagnia. La mia compagnia era fondata dal nucleo primordiale di 8 persone che dalle elementari fino a quando ci siamo sposati è stato nel bene e nel male un gruppo granitico, ancora oggi ci vediamo con piacere, ma è sempre più raro, la compagnia comunque soprattutto nel periodo estivo si allargava a dismisura.

Ai quei tempi una pizza non costava come adesso, diciamo che con meno di diecimila lire te la cavavi. Spesso capitava che verso mezzanotte si decidesse di andare a mangiarsi la pizza, io riconosco molto raramente.

Marco si invaghisce di Laura e quindi praticamente quasi tutte le sere convince qualcuno ad andare con lui in pizzeria, questo per quasi due mesi, quando sembra secondo Marco, che Laura sia pronta ad accettare un appuntamento fuori dalla pizzeria, succede l’imprevedibile. Luca uno del nucleo primordiale, lider per molto tempo del gruppo, e ora in rotta di collisione con Marco, torna per tre giorni, era imbarcato su un yacht, come diceva lui era il secondo, Luca è uno che si è sempre venduto bene, infatti si che era il secondo, solo perché erano in due lui e il comandante, più i proprietari.

La sera con alcuni della compagnia vanno in pizzeria, in quella pizzeria, ci prova con Laura ed ottiene subito un appuntamento, finito il lavoro in pizzeria Luca è ad attenderla.

Il giorno dopo Luca racconta a tutti la sua avventura, e a tutti intendo anche a Marco. Luca è uno che ama raccontare tutti i particolari anche quelli molto intimi, la descrizione è molto particolareggiata, dal seno , culo, ecc…. dal pompino ecc…..

Tutti ridono al racconto e chiedono maggiori particolari, tutti tranne Marco, e il sottoscritto, sapevo quanto Marco ci tenesse, e quanto Marco patisse in quel momento, l’odio per Luca da quel momento è stato definitivo, e mai più rimarginato.

A discolpa di Luca va detto che nessuno l’aveva avvisato che Marco ci stesse provando con Laura, secondo me non sarebbe cambiato molto visto i precedenti, comunque lui si è sempre giustificato dicendo che non ne sapeva nulla, inoltre per lui è stato un avventura di una sera , infatti la sera dopo nonostante l’appuntamento con Laura ha preferito uscire con una ragazza rimorchiata in spiaggia al pomeriggio.

Luca con le donne è sempre stato così, ora molti diranno uno stronzo, vero, però qualcuno mi dovrà spiegare come mai molte donne prediligono gli stronzi?

Tutto sembrava irrimediabilmente finito tra Marco e Laura. Laura aveva ceduto in due ore al nemico numero uno di Marco, dimostrandosi non certo la brava ragazza che Marco aveva pensato, ma come si sa al cuore non si comanda, e poi io e dolce consorte dovevamo conoscerci…… Alla prossima puntata.

5 pensieri riguardo “La migliore amica di dolce consorte, ed una storia a luce rosse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...