Fratello e amica scema.

Mio fratello è molto più grande di me, ed è uno che pensa, ma lo pensa solamente di sapere tutto, e di capire tutto perfettamente, con lui non dialoghi, assisti normalmente a dei suoi monologhi, figlia sostiene sproloqui, l’unica che ha un buon rapporto è dolce consorte che lo ascolta paziente e riesce in qualche modo a farlo ragionare.

Qualche anno fa purtroppo è rimasto vedevo, nello sconcerto e nel reale dolore di tutti, cognata aveva meno di 60 anni.

Mia cognata non era vittima del fratello, anzi, lei lo lasciava sproloquiare, e poi lui faceva sempre quello che voleva lei.

Dopo due anni il fratello ha pensato di trovare nuova moglie, il problema sta che il tipo di donna che vorrebbe lui, bene, quel tipo di donna non vuole lui.

In questa sua ricerca nel frattempo ha fatto amicizia con una donna più anziana di lui con cui è nata un amicizia, basata su cosa non ho mai capito, visto che lui la considerava una perfetta cretina, motivo diceva mia figlia perché lo frequentasse, in realtà non si è mai capito se ci fosse anche del sesso o no, dopo un po questa donna ha trovato un altro a cui fare compagnia, ma con mio fratello sono rimasti amici, e spesso si vedono ancora, e mio fratello nel frattempo da due anni fa compagnia alla sorella che sempre a detta sua è più cretina se possibile della sorella, anche qui non si capisce su che base si basi il tutto, sta di fatto che tutti i santi giorni stanno insieme.

Un mio caro amico l’altro giorno mi ha lanciato una battuta ” ma tu fratello fa da guardia del corpo, o meglio da tassista alla ……? In realtà sta…….. scopa con un suo collega sposato e con due figli, e al collega dice che sono solo amici e che non fanno sesso, e in più altre cose che fanno passare mio fratello per un perfetto giullare.

Dolce consorte vuole che parli di questo a mio fratello, io no, e grande e vaccinato.

Lei gli fa compagnia e anche se non fanno sesso, in ogni caso passano in qualche modo il tempo insieme ( scritto tempo fa articolo come passare il tempo) e poi lei lo lo lascia sproloquiare e secondo me vale molto ma molto di più di una che gli facesse fare sesso ma non lo lasciasse sproloquiare.

Il fatto che sia sempre rifiutato di farmela conoscere, mi tranquillizza.

Un pensiero riguardo “Fratello e amica scema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...