Ci vediamo domani se è nel nostro DNA

In verità i sottoposti, vengono salutati con un ” ci vediamo domani se è nel nostro destino”

Uno di loro, un ecuadoregno simpaticissimo, scappato dall’Ecuador per strani motivi, lasciando lì moglie gnocchissima ( visto foto) e figlio, è venuto in Italia e ha pensato bene di mettere subito incinta un altra ragazza sempre dei suoi posti, una ragazza giovanissima e sempre molto gnocca, da qui la seconda bambina. La sua vita sentimentale e sessuale è molto attiva, nonostante lui fisicamente sia tutto meno che un bell’uomo, anzi, ma la sua simpatia è talmente grande e secondo me deve avere anche qualcos’altro di grande per giustificare tutte le donne che si concedono.

Nato per lo spettacolo, faceva delle imitazioni divertentissime, la mia era fantastica, che mi voleva bene e mi rispettava lo si capiva perché la faceva con me presente, e dopo mi abbracciava.

Il suo italiano era approssimativo, e spesso dovevo spiegargli il significato delle parole che gli dicevo, spesso offese (divertenti), lavorativamente era un disastro, nella mente aveva altro..

Alla sera quando ci salutiamo da anni è diventato prassi dire ” a domani se è nel nostro destino” da lui cambiata in ” se è nel nostro DNA” di cui non sapeva neanche il significato che ho dovuto spiegargli, per un po di tempo DNA ha preso il posto del destino.

Da tempo si è licenziato, e trovato altro lavoro, ma non si trova bene . Nel frattempo ha lasciato anche la seconda compagna e figlia, ora sta con un’altra mega figa, considerando che è povero, non è bello, io rimango della mia idea che di grande non ha solo la simpatia, gli ho proposto di fare il gigolò visto il successo con le donne ” non è nel mio DNA ” mi ha risposto, e forse neanche nel suo destino dico io.

2 pensieri riguardo “Ci vediamo domani se è nel nostro DNA

  1. Certo che tu sai dare sempre buoni consigli!
    Non pensi che questo suo successo possa essere dato dalla sua simpatia e dal suo modo di fare ad esempio?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...