Tutto è relativo Milsap Ronnie nato nel 1943

Io non conoscevo questo cantante musicista, poi nelle mie ricerche è comparso con una canzone piena di vita, quelle che mi fanno stare bene -I Wouldn’t have Missed lt for the World.( non so cosa dica esattamente, ma penso sia di un amore finito )

Come faccio di solito sono andato a vedere chi era ?

Tutte le disgrazie che potevano accadergli nell’infanzia gli sono accadute, cieco, abbandonato dalla madre, lasciato ai nonni poveri ecc….

Non starò qui a raccontare tutto quello che gli è successo, nonostante tutto è andato avanti, e nonostante tutti gli insuccessi iniziali, negli anni 70 80 90 nel suo genere è stato il numero uno, vendendo milioni di copie.

Nel video su Youtube di questa canzone,è un uomo pieno di vita con una voglia straordinaria di ridere. Se fossi capace ora vi metterei il video. Youtube vevo Chiederò a Silvia di farlo a nome mio

In america è un mito.

Morale, fate voi.

5 pensieri riguardo “Tutto è relativo Milsap Ronnie nato nel 1943

  1. Se vuoi, ti spiego come inserire i video di YouTube nei tuoi articoli.
    Innanzitutto, nella pagina di YouTube contenente il video che ti interessa cerca l’opzione → CONDIVIDI (si trova al di sotto del video e del suo titolo, verso destra) e cliccaci su. Si apre un popup: in basso a destra clicca sulla scritta COPIA; in questo modo l’indirizzo Internet (url) del video viene registrato nella memoria RAM del tuo computer.
    Ora apri la pagina di editing del tuo articolo di WordPress e, in una riga vuota, scrivi:

    [youtube=

    Subito dopo premi il tasto Ctrl e, tenendolo abbassato, premi anche il tasto V; vedrai apparire l’url del video, quella registrata nella memoria RAM. Sempre di seguito, senza soluzione di continuità, aggiungi una parentesi quadra chiusa:
    ]
    e premi il tasto Enter (a capo).
    Clicca sull’opzione Anteprima per controllare che tutto sia a posto.

    Vero, Ronnie Milsap ne ha passate di tutti i colori quando era bambino. Poi il successo l’ha ripagato – in quanta parte decidilo tu.
    Ha avuto l’idea di coniugare la musica country con quella pop-rock, idea che per sua fortuna è piaciuta a gran parte del pubblico dell’una e dell’altra parrocchia: in genere i seguaci dei due stili musicali non si sopportano a vicenda, se hai visto The Blues Brothers sai che cosa intendo 😀

    Mi piace

    1. Grazie , mi figlia, mi aveva insegnato, ma ho una parte del cervello restia a queste cose.
      Ci provo.
      Mi piaceva la storia, perché spesso compreso io ci piangiamo addosso, poi qualcuno ci da l’esempio. Ho trovato stupenda la sua voglia di vivere e di essere allegro, ma credo che appartenga al suo DNA.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...