Due pesi e due misure

Partiamo, è partito tutto da una battuta amichevole nei miei riguardi.

Lui” voi donne siete avvantaggiate perché avete quella cosa lì ” lei “si si chiama cervello”

Spesso scrivo battute di autori che se la prendono con le donne, è un gioco.

Madalina lu cafunu

“Mandalo da me non ha visto niente” dice la sopracitata l’amica risponde “ah ah ” ” io sto usando un app per il blog da anni, che mi dice tutto lui….. mi dice tutto di lui… ip geolocalizzazione di computer, telefono che usa, pure quello che ha mangiato a colazione” continua la sopra citata ” ah ah allora sei una spia professionista ?” dice l’amica ” ti ho detto…..mandalo da me non sa da dove arriva.” continua la sopra citata ” dicci qual’è, può essere utile?” insiste l’amica ” guarda il mio blog non sul app wordpress, sul sito a destra quei due quadratini, quelli mi dicono tutto più l’app stat counter… ” conclude la sopra citata.

Io il mattino dopo leggo il pezzo e commento ” mi sento tirato in causa. Ma a quella che minaccia non dici niente?” l’amica ” ma dai… sei perspicace però. No non gli dico niente perché lei scherza, comunque ho finito con le frasi e le vignette di questo genere non sono il mio genere, al contrario di te non sono il mio genere ” rispondo ” che scherzi lo dici tu.Comunque avrei 5 battute che faccio ? Puoi almeno chiedergli se è almeno gnocca, perché per altri motivi mi sembra inutile andare ah ah ah” l’amica risponde ” chiediglielo tu, basta che clicchi sul link del blog …e facile o hai paura ????” rispondo ” poi ha il mio cellulare e poi mi perseguita, sono già accasato” l’amica ” è inutile che continui a dirle a me ste cose…. ” Allora sono partito con una mia battuta ” che noi uomini non avremo il cervello, ma la sopra citata ce l’ha nuovo mai usato ” La mia amica ha cancellato il commento e scritto facendomi un rimbrotto che sul suo blog non si offendono le persone. Gli facevo notare che per molto meno a riguardo di due balordi che avevano messo su una polemica senza senso su una poesia particolare giapponese perché era sbagliata la metrica, ma senza offendere mai la povera interessata, amica dell’amica si era presa la briga di scrivere un pezzo.

Io non so se tramite app si possa fare quello che ha detto la sopra citata, se fosse credo che sia illegale sicuramente.

Un bambino e una bambina si stanno punzecchiando, ma a ogni cosa che dice il bambino la bambina riesce sempre ad avere la meglio, esasperato il bambino si tira giù i pantaloni e dice ” io ho questo, e tu non ce l’hai ” la bambina lo guarda un attimo e poi si tira su la gonna e si tira giù le mutandine ” ed io questa, e la mamma dice che da grande con questa di quelli ne posso avere quanti ne voglio “

Non ci sono più le mezze stagioni, le mezze maniche, le mezze misure. Le mezze seghe sempre. ( Manuela twitter)

Ma visto che i problemi sono altri per me finisce qui, e amici come prima.

17 pensieri riguardo “Due pesi e due misure

  1. La punteggiatura, nei vari discorsi, ha il suo perché e a seconda di come viene usata cambia il senso del discorso, tu non hai letto bene e nemmeno hai scritto bene qui nel blog!
    Quello scritto da lei era questo:
    IP, geolocalizzazione di computer/telefono che usa… E NON
    ip geolocalizzazione di computer, telefono che usa,….è UN DISCORSO COMPLETAMENTE DIVERSO!
    Quello che fanno tutte questo tipo di applicazioni, che poi sono “contatori di visite” che la stragrande maggioranza di blogger usa non fa altro che fornire dati su chi visita il sito di GEOLOCALIZZAZIONE sia di usa per commentare il PC sia di chi usa il cellulare, e sono perfettamente legali, nient’altro, e se ti fossi preso la briga di leggere le mie risposte lo sapresti!

    "Mi piace"

  2. Le battute poi, si chiamano tali quando sono generiche, quando tu dici a una persona che il cervello è nuovo perché non l’hai mai usato, non è una battuta è un offesa! Così come quando fai un post e citi delle battute lo sono….ma quando la battuta la metti alla fine di un post in cui sono citate delle persone, non è più una battuta è un’offesa! E se uno non ti risponde come meriteresti non è perché non ci è arrivato….ma semplicemente non ha tempo da perdere…

    "Mi piace"

    1. In quello che ha scritto non c’era niente di scherzoso, e mi sarei aspettato da te una difesa di ufficio.
      Non conoscendola evidentemente è una battuta, faceva parte delle possibili contro battute.
      Mi sembro un bambino di dieci anni……
      Quindi per quanto mi riguarda finisce qui.
      Come detto amici come prima per quanto mi riguarda.

      "Mi piace"

      1. era scherzoso e si vedeva benissimo sia dalle faccine che dal resto e poi in qualsiasi caso perché avrei dovuto difenderti visto che non sapeva nemmeno chi eri prima che lo facessi capire tu?????

        "Mi piace"

      2. allora, io penso che ti stai facendo problemi che non esistono, nessuno sapeva a chi mi riferivo, tranne Paola che forse aveva capito, quindi il problema non esisteva! Quando mi è stato detto di non scendere di livello il discorso era riferito al fatto che ci sono battute sugli uomini, esattamente come ce ne sono sulle donne, di basso livello, nel senso con un linguaggio scurrile umilianti, in questo senso era il discorso, assolutamente non riferito a te perché nessuno sapeva a chi mi stavo riferendo, spero che sia chiaro.
        Se non ti fossi fatto scoprire tu oggi avrebbe continuato a non saperlo nessuno anche perché non ne avrei pubblicate più di quelle battute. Quindi non stavi passando proprio per nessuno…..comunque ora il discorso è chiuso è andata così, amen, chiudiamola qui.

        "Mi piace"

      3. …e poi dovresti saperlo, in qualsiasi caso e modo non mi lascio mai influenzare da quello che dicono gli altri, ragiono con la mia testa…

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...