Cronaca locale, omicidio, tutti pensavano alla mafia, la verità che non ti aspetti. Il solito coglione italiano per una zoccola straniera.

Il mio amico Mario quello che ha avuto tante donne ma proprio tante, mi ha fatto vedere la foto ” lo conosci ?” mi dice ” no” rispondo ” impossibile, sicuro che lo conosci” ribatte. ” Non è che io conosco tutti i cretini che conosci tu, mi basta conoscere te ” ribatto.

Qualche mese fa è stato ammazzato un pentito di mafia, tutti convinti che dopo anni la mafia si fosse vendicata. In provincia un fatto del genere è motivo di molte discussioni.

La verità è un altra, un coglione italiano sposato con due figli, per fare un piacere sembrerebbe non richiesto( infatti la donna non è stata arrestata) alla sua amante zoccola straniera, ha ucciso il suo ex, cioè il pentito di mafia ex killer con cui era rimasta in pessimi rapporti, c’erano state varie denunce e di cui lei aveva paura.

Il coglione ha fatto telefonate in cui diceva alla donna, ma come io ti ho liberato del tuo problema, e a te di me non frega niente? ( mia libera ricostruzione )

Tutto sembrava chiarito, quando è uscito fuori che il coglione italiano anni fa ha avuto una relazione con una badante scomparsa misteriosamente, e pare dalle indagini che…. e forse c’è un’altra badante scomparsa anni prima…….

IL pentito di mafia ex killer ha fatto la giusta fine, e mi prendo tutta la responsabilità di quello che scrivo, killer e traditore proprio una merda di uomo.

Sul coglione italiano per dare un giudizio definitivo aspettiamo le indagini, certo in galera ci finisce per una donna che non aveva più interesse per lui, se non è essere coglioni questo ?

Il mio amico Mario punta la sua attenzione sul fatto che anche questa era una donna straniera, e la sua teoria ormai la sapete ma tanto vale ricordarla “ma con tutte le zoccole italiane che abbiamo, andiamo a prenderci quelle straniere ? “

19 pensieri riguardo “Cronaca locale, omicidio, tutti pensavano alla mafia, la verità che non ti aspetti. Il solito coglione italiano per una zoccola straniera.

  1. Brutta faccenda. Il pentito di mafia ha avuto quello che si meritava ( anche se nessuno ha il diritto di togliere la vita agli altri). Ma l’altro è proprio uno stupido a livello astronomici. Ma come si può uccidere per fare un favore a una donna, peraltro zoccola! Boh, questo mondo lo capisco sempre meno.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...