Dramma familiare: devo portare suocero a prenderlo nel culo (il sondino)

Mio suocero aveva detto chiaro e tondo che lui quell’esame non l’avrebbe più rifatto.

Sono passati sei mesi e nel frattempo è stato anche operato, la visita è necessaria ma lui ha continuato a dire che non avrebbe ripetuto l’esperienza, e si è limitato a dire questo, ma la dolce consorte l’ha convinto più che altro minacciato. Ora il suocero visto che pende dalle sue labbra ha accettato, contro voglia ma ha accettato.

Domani mi tocca, alle sette in ospedale, quindi se non rispondo ai commenti sapete perché.

Un mio collega due anni fa ha rischiato di morire, e questo esame ha dovuto farlo parecchie volte, da lui ho avuto informazioni più dettagliate.

Ci sono due componenti: una l’umiliazione, farsi mettere qualcosa nel culo è obbiettivamente umiliante, l’altra un certo dolore, credo che molto dipenda dalla mano del dottore, e un po dalla sopportazione del paziente, ora mio suocero non sopporta nessun tipo di dolore ed è un uomo anziano all’antica molto riservato.

Il suocero è tre giorni che è cupo, da quando ha iniziato la preparazione, ora come avrete notato ho evitato ogni battuta per paura de gabbi, i gabbi sono quelle cose che dici su gli altri e poi ti ritornano indietro.

6 pensieri riguardo “Dramma familiare: devo portare suocero a prenderlo nel culo (il sondino)

  1. è vero dipende molto da chi la fa, comune qui da noi ti addormentano anche se uno preferisce, comunque è un esame necessario in determinate circostanze, pensa che i polipi piccoli li tolgono direttamente durante l’esame!

    "Mi piace"

    1. Si infatti l’altra volta l’hanno tolti così.L’altra volta è stata fatta in ambulatorio questa volta credo, ha fatto tutto dolce consorte in sala operatoria.
      Dovresti vedere la faccia del suocero.
      Ti saluto giornata lunga lunghissiiiiiiiiiiiiiiiima

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...