Urologo, urologa, ginecologo, ginecologa.

Ieri sera c’era figlia, una volta alla settimana arriva.

Raccontava di una sua amica che si sta specializzando in urologia, e mi ha chiesto cosa ne pensavo.

La mia storia dimostra che non ho nessun pregiudizio per le dottoresse, vado da una dentista, mi ha seguito una fisiatra ecc…. Ma per le cose riguardano le mie parti intime preferisco andare da un uomo. Non ho mai provato imbarazzo se una donna mi ha chiesto di tirarmi giù i pantaloni, anzi, ma lo scopo era ben diverso. Ammetto sarà un limite ma davanti ad un urologa mi sentirei profondamente in imbarazzo.

La figlia “e allora noi donne che andiamo dal ginecologo”

Lo so, delle volte prima di rispondere e fare battute dovrei basta un attimo pensare, ma è più forte di me.

” E’ che in fondo siete tutte un po….. e in fondo…. ” non ho finito la frase che mia figlia mi stava riempiendo di insulti.

Dico la mia. Ho due amici che sono ginecologo, uno che se c’era un puttaniere da ragazzo era lui, e non mi stupisco affatto che abbia intrapreso la professione che fa, farsi pagare per fare la cosa che gli piace di più….. Il secondo un ragazzo molto più serio, ma certo non indifferente al fascino femminile anzi……

Certo qualcuno dirà che una cosa è la professione, uno guarda lì in mezzo per lavoro, e uno guarda lì in mezzo per piacere, sarà ma se mi arriva una bella donna, e lascio a voi immaginare per me sarebbe difficile, anzi impossibile separare le due cose.

“Se fossi una donna andrei da una ginecologa” ho detto a mia figlia.

Mia figlia ha parlato dei mie limiti mentali, miei e di molti uomini, dicendo cose poche carine, ma io in questo sono un padre tollerante. Preciso che moglie e figlia hanno un ginecologo ( lo stesso ) bell’uomo, bravissimo dicono.

2 pensieri riguardo “Urologo, urologa, ginecologo, ginecologa.

  1. E’ vero, lo fanno di professione e per loro è un lavoro, ma l’imbarazzo c’è senza dubbio, io e mia figlia infatti abbiamo una ginecologa, ma questo dipende sempre dal carattere, sono limiti che ci imponiamo noi e in fondo non esistono. Fa bene tua figlia a metterti in riga 😛

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...