Il giusto

Ieri sera siamo usciti io e la dolce consorte con un altra coppia nostra amica.

La nostra amicizia è iniziata dalle elementari delle nostre figlie, e da allora non si è più interrotta, neanche quella delle figlie.

In verità non ci vediamo spesso tutti e quattro insieme, per via degli orari di lavoro balordi per tutti, io con lui mi vedo qualche volta di più.

Davide ( nome di fantasia) da noi si dice pitta figa, un appassionato, un cultore del genere femminile, uno come avrete capito gli piace parlare, ma non solo parlare di donne.
Politica 20%, lavoro 20% e tutto quello riguarda il genere femminile 60% i nostri argomenti. Lui a tutti racconta di essere fedelissimo, mai raccontato di sue avventure extra, ma si sa………

Il suo tarlo la poca disponibilità della moglie ad accontentarlo sessualmente, certo per lui tutti i giorni sarebbe il giusto, la moglie è di avviso molto diverso.

La dolce consorte in questi campi è molto, ma molto riservata, non vuole assolutamente che si parli della nostra sessualità, cosa che faccio, meno che accodarmi a Davide per la poca disponibilità anche della dolce consorte.

Ieri sera Davide dopo un po ha iniziato, ha cominciato a chiedere della disponibilità della dolce consorte, la quale tende ad innervosirsi a queste domande.

Ormai per noi è diventato un gioco, un tormentone lamentarsi, mentre la moglie di Davide non lo calcola nemmeno, la dolce consorte patisce, lo si vede dalla faccia.

” Allora a te come va, te ne tocca o no ? ” dice ” lascia perdere non parliamo di questo argomento triste ” replico ” ” e a te te ne tocca ? ” continuo ” un disastro, non c’è verso” rincarando la dose dice Davide. ” poi si lamentano se le tradisci ” insiste Davide. Allora la moglie di Davide ” ma va con chi vuoi che mi togli solo un fastidio, basta che lo stipendio lo porti a casa ” replica ridendo. ” si lo dici ma poi se succede ? ” faccio eco ” sai quante volte ho chiesto l’autorizzazione ? ” continuo. A questo punto dolce consorte interviene ” noi lo facciamo il giusto ” e chiude la discussione .

Ci tengo a precisare che il giusto della dolce consorte è ben lontano dal mio giusto, ma di questo non vuole che si parli e quindi chiudo qui.

11 pensieri riguardo “Il giusto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...