Quando una donna ha meno di 21 anni è protetta dalla legge, quando ha superato i 65 anni è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera.
Da piccolo ero vittima di una campagna tendenziosa: mi dicevano che il denaro non è tutto, e io me la bevevo.Poi scoprii che quello che affermavano che il denaro non è tutto erano quelli che ne erano pieni, e che dicevano così per non farsi fregare quello loro.
Purtroppo è così, buona giornata 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ahimé….
"Mi piace""Mi piace"
… eh!
"Mi piace""Mi piace"
Tranquilla, se non ricordo male hai ancora vent’anni di buono.
Buon giorno
"Mi piace"Piace a 1 persona
… “Mo me lo segno”! 😉 Buongiorno a te 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ieri sera un concorrente dell’Eredità, su Rai1, si è sentito rivolgere una domanda su quel film. Ma era troppo giovane per conoscere la storia del sottomarino rosa, dunque non ha saputo rispondere.
Di Blake Edwards, oltre ai film della serie della Pantera Rosa, ho apprezzato in particolare un film che non è molto amato dalla critica: S.O.B., del 1981. Ultimo film di William Holden, fra l’altro. Mi piace perché è un’opera chiaramente autobiografica (vedi il personaggio del regista, interpretato da Richard Mulligan), ma soprattutto perché mette alla berlina certi vizi del mondo del cinema americano, in modo ancor più graffiante di Hollywood Party..
In una scena molto spassosa gli amici del regista, morto in quello che si potrebbe definire una specie di suicidio, decidono di fargli un «funerale vichingo»: portano il cadavere sulla sua imbarcazione – che in vita usava per rilassarsi andando a pesca lontano da tutto e da tutti – e lo mettono seduto a poppa con una canna da pesca in mano, poi lasciano che la barca vada alla deriva e le dànno fuoco. Uno del gruppo chiede: «E se pesca qualcosa?» 😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non credo di averlo visto, guardo se lo trovo.
Il sottomarino rosa è fantastico, mia faglia si è divertita tantissimo a guardarlo
"Mi piace""Mi piace"