Racconto(vero) per adulti. Volendo ma proprio volendo anche umoristico. le tre mutandine.

Carmela (nome di fantasia) era più trent’anni che non la vedevo, e se non fosse stato per mio fratello che mi spiegava chi fosse certo non l’avrei riconosciuta.

Carmela viveva nella mia stessa via, era più piccola di me di qualche anno, allora era molto carina ma già molto stupida, certo la famiglia problematica tra l’altro aveva tutte sorelle più grandi problematiche anche loro non l’aveva aiutata molto.

Carmela all’età circa di quattordici anni forse prima, si era innamorata persa di un ragazzo, uno delle peggiori persone che abbia mai conosciuto, uno stronzo, malvagio. Ragazzo molto bello, e molte ragazzine gli morivano dietro che chiameremo Luca.

A Luca non interessava Carmela, ma lei lo perseguitava questo gli va dato atto, poi un giorno Luca cambiò atteggiamento nei confronti di Carmela, e cominciò a essere gentile per lei fu la felicità, il risultato che dopo qualche giorno la invitò a casa sua era libera.

Carmela accettò, ma quando entrò in casa trovò un amara sorpresa Luca aveva invitato altri tre suoi amici.

La storia è stata raccontata da uno dei protagonisti anni dopo.

Le intenzioni a quel punto erano chiare, all’inizio Luca cercò di convincere Carmela con le buone riempiendogli la testa di false promesse, al rifiuto della ragazzina i ragazzi iniziarono a spogliarla contro la sua volontà, e le tirarono via le mutandine ma quando Luca andò per violentare la ragazzina scoprì che aveva un altro paio di mutandine, e sotto ce n’era un altro,tolte le mutandine tutti a turno violentarono Carmela.

Il ragazzo raccontava l’episodio molto divertito, a difesa della sua verginità Carmela aveva messo tre paia di mutandine quel giorno non ne sarebbero bastate cento.

Il racconto ha dei risvolti anche grotteschi, la pretesa di Carmela di essere la ragazza di Luca visto quello che era successo.

Dopo circa un mese da quei fatti Carmela e la famiglia si trasferirono in un paese vicino.

Da allora credo di averla incrociata si e no un paio di volte.

Luca qualche anno dopo era finito nella cronaca locale per aver convinto un altra balorda ( questa la conoscevo bene, è balorda è poco ) a derubare la nonna di lei che si era presa l’onere di crescerla , scoperti la nonna non aveva fatto sconti e li aveva denunciati.

Carmela mi raccontava mio fratello aveva avuto una vita difficile, era finita sposa ad un pregiudicato, separato molto più anziano di lei che la picchiava a quanto pare con una certa frequenza, con cui era riuscita anche a farci un figlio.

Certo quello di una ragazzina che si mette tre paia di mutandine a difesa della sua verginità fa sorridere, certo un sorriso molto amaro visto come sono andate le cose.

6 pensieri riguardo “Racconto(vero) per adulti. Volendo ma proprio volendo anche umoristico. le tre mutandine.

  1. Una vicenda molto squallida, a me Carmela fa una gran tenerezza perché il fatto delle tre mutandine fa capire quanto fosse ingenua e sprovveduta purtroppo, e lo conferma anche la vita che ha avuto dopo…

    Mi piace

      1. hai ragione , però vorrei capire tutte quelle donne che sono andate con lui, veramente tante, La ragazza che la nonna ha denunciato sapeva tutto e nonostante questo l’ha seguito.
        Lei l’ho vista qualche anno fa, la tengono a bada con i farmaci. Gonfia in viso, se penso a com’era bella.

        Mi piace

      2. e beh ce ne sono tante anche di donne stupide, ci mancherebbe, il bello e dannato che tratta male le donne che cretine lo adorano è sempre stato un po’ ovunque, soprattutto nelle scuole, spero che oggi le ragazze siano più sveglie ma non ci giurerei….

        Mi piace

      3. Mi rivolgo al sig unallegro……., hai appena fatto la stessa identica cosa squallida e triste che fece il tuo amico Luca

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...