Storia tragicomica di tradimento e telefonino.

Laura ( nome di fantasia) è una mia amica carissssima, Giulio (nome di fantasia) il marito è un mio carisssimo amico.

Abitiamo distanti, quindi non è sempre facile vedersi.

Adesso era un po che non ci vedevamo, avevano sempre trovato qualche scusa per non incontrarci.

Il motivo semplice il pirla ( Giulio) si era fatto beccare tramite telefonino in flagranza di tradimento.

Tutta la storia mi puzzava un po, Laura in realtà da tempo aveva lasciato Giulio pascolare in altri prati, quindi il tradimento di per se non poteva essere il motivo della reazione di Laura. Laura come molte donne dopo una certa età, non considera più il sesso una delle sue attività preferite, anzi un quasi fastidio. Giulio non era il tipo da trastullarsi da solo.

In un tacito accordo, Giulio ( proprio un bell’uomo) trovava pace nelle braccia di altre donne, e Laura faceva finta di niente.

Questo è un gioco pericoloso, perché l’amante di turno può prenderti anche sentimentalmente e qui nascono i guai.

Dopo anni e anni di libero pascolo, Giulio si era preso sentimentalmente dell’amante di turno” mi faceva stare bene” mi ha detto, non era solo sesso ,ma è il come mi sentivo vicino a lei” ha ribadito, “comunque ora è tutto finito”

“Ma come si fa a non cancellare i messaggi? ” ho chiesto

“Ma li avevo cancellati” ha detto ” Mia moglie con nostra figlia hanno usato un app , e collegando il mio cellulare al pc hanno scaricato tutto, e dalla memoria hanno recuperato tutte le conversazioni”

Sorpreso era poco.

Certo Laura tollerava le scopate, certo non aveva tollerato che lui si innamorasse di un altra. I messaggi ne erano la prova,oltre il sesso c’era molto di più.

Scoperto Giulio si era sentito in colpa, e che la figlia fosse stata l’artefice di tutto, lo faceva stare ancora peggio, in un colpo avrebbe perso moglie, figlia, casa, e lavoro troppo in un colpo solo.

Laura mi ha mostrato i messaggi, rideva.( amaro)

Certo erano messaggi da collegiale, più che di un uomo maturo, Laura l’aveva messo con le spalle al muro, e lui aveva ceduto subito, Laura che suo marito scopasse con altre donne non poteva importargliene di meno, ma solo quello doveva fare.

Giulio ha dovuto penare per due mesi, ora Laura l’ha quasi perdonato, intanto ha dovuto fare un bagno di umiltà davanti a noi, dire che era un cretino, e che l’altra non era niente.

Questi sono i fatti più o meno,

Come qualcuno sa, io son fedele( non potrei essere altro) ma non per questo mi sento di giudicare, inoltre tutti i miei migliori amici (da adulto) non lo sono, quindi quello strano sicuramente sono io.

Il sesso in una coppia è un collante, pensare che un uomo sano di mente e di corpo ne possa fare a meno è follia. Ed è follia pensare di riuscire a tenere sempre separato sesso e amore.

4 pensieri riguardo “Storia tragicomica di tradimento e telefonino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...