Rapporti di coppia.

Io e la mia dolce consorte abbiamo in comune che nessuno dei due vuole sentirsi dire cosa deve fare, mentre io che sono razionale, e coerente con le mie idee evito di importunarla con richieste a lei non gradite, la mia dolce consorte in quanto donna è priva di razionalità. ( non dico che tutte le donne sono irrazionali, ma quasi ) e meno coerente tra quello che dice, e quello che fa, e non si pone questo problema.

Riconosco il fatto che se lei mi chiede di fare qualcosa non significhi che io la faccia subito, anzi, da qui qualche istruttiva deduzione.

Ci sono lavori che noi maschi non riusciamo proprio a vedere , e le donne servono a questo a indicarceli.

Se noi maschi non li vediamo, e voi donne si vuol dire che il buon Dio vuole che li facciate voi, se no li vedremmo anche noi uomini.

La mia dolce consorte controbatte che noi uomini siamo come i cechi, abbiamo bisogno di un cane guida che ci aiuti, quindi abbiamo bisogno di voi donne per sapere cosa fare.

A voi l’ardua sentenza.

2 pensieri riguardo “Rapporti di coppia.

  1. È dimostrato scientificamente che il cervello di un uomo e di una donna (tranne che per la grandezza) funzionino allo stesso modo. Quello che fa tanto è il condizionamento sociale. 😉 Buona domenica:)

    "Mi piace"

Lascia un commento