Il collega che sta sempre al telefono e si chiude spesso in bagno a messaggiare. Si suppone che abbia una storia extra coniugale. La vicina di casa che si sta separando. La migliore amica della moglie. Ma mi raccomando non andate in giro a dirlo, che la cosa rimanga tra noi.

Il collega ogni tanto mi raccontava di questa amica della moglie che era fissa a casa loro.

Non avendo televisione , scelta saggia, passavano le serate a fare giochi di società a tre.

Il marito dell’ amica era sempre fuori per i fatti suoi.

Un giorno il collega mi ha chiesto il nome di un avvocato, l’ amica della moglie voleva separarsi.

Doveva rimanere un segreto tra noi e non dire niente a nessuno, tolto dolce consorte, che mi ha dato il nome di un avvocato.

Pare secondo il collega che il marito la picchiasse.

I due erano sposati da oltre trent’anni.

Ora mi è capitato di sentirlo al telefono con l’ amica. Aveva paura del marito e chiedeva consiglio a lui…..

Il collega è anni che non ne prende più di mussa dalla moglie.

La storia è complicata da raccontare, ma si sa che lei ha chiuso bottega, non la da più a nessuno, compreso il collega.

E’ normale che il collega si sia guardato in giro, e se poi tutte le sere ti ritrovi accanto l’ amica della moglie in crisi coniugale che chiede conforto a te, poi finisce che il conforto glielo dai. Eccome se glielo dai.

Ora i due passano le serate insieme alla moglie e il giorno fissi a telefonarsi e a messaggiarsi.

Il collega si chiuderà almeno 20 volte in bagno.

La cosa non poteva passare in osservata, anche perché quando devi andare nel cesso è sempre occupato da lui.

Sono partite le varie ipotesi, tutti concordano per un’ amante. Ma nessuno sa chi è, tolto uno…

Ma mi raccomando non andate in giro a dire che ve l’ ho raccontato io.

19 pensieri riguardo “Il collega che sta sempre al telefono e si chiude spesso in bagno a messaggiare. Si suppone che abbia una storia extra coniugale. La vicina di casa che si sta separando. La migliore amica della moglie. Ma mi raccomando non andate in giro a dirlo, che la cosa rimanga tra noi.

  1. 🎀 Vicenda da manuale tematico ~ Che stupido uomo! … infantile … ~ Ma che attributi occorrono per dire alla moglie, (avendo le idee chiare), ti voglio bene ma non mi basti piu’, desidero essere libero, e separarmi da te ~ Oppure chiarire a se stesso “attenzione, sei infervorato, ma puoi cadere dalla padella nella brace” ~ Il proverbio recita: “Tutto in una mano non sta”~ Bisogna scegliere ~ O dentro o fuori ~ Occorre maturita’, chiarezza psicomentale ~ Cambiare partner ~ O cercare di orttimizzare la situazione ~ Credo che di base ci sia il bimbetto non cresciuto che pensa di non essere visto ~ Le donne IDEM, ma con piu’ attributi, infatti a volte vengono uccise ~ Buona domenica All!

    Piace a 1 persona

    1. Sai cos’ è che le separazioni sono solo per i ricchi.
      Quando fai già fatica ad arrivare a fine mese separarsi può essere deleterio.Lei non lavora. Ora se lasciassero nessuno dei due arriverebbe alla fine del mese con i soldi visto che c’ è anche il mutuo da pagare.
      E’ ancora giovane per fare astinenza a vita.
      Poi dovrebbe farla da furbo. Così passa per scemo visto che tutti se la sono data.
      Buona serata

      Piace a 1 persona

      1. 🎀 E’ vero All le separazioni pissono creare problemi economici ~ Ma anche fare i buffoni non va bene ~ Credo che dovrebbero parlare, chiarirsi, restare in buoni rapporti ~ Ma se non c’e’ sincerita’ manca la base di tutto ~ Lei poi perche’ si nega all’intimita’ sessuale? ~ Non si capisce ~ Ho l’impressione che ciascuno dei due abbia una vita parallela … non solo lui … La cosa e’ squallida ~ Lei potrebbe cercarsi un lavoro … Ma temo che siano entrambi immaturi a livello di “mezzecalzette” ~ Peccato!

        Piace a 1 persona

  2. NOI del partito degli under 70.000 abbiamo nel programma la famiglia allargata proprio per impedire la rottura di tanti matrimoni per motivi da mortidifame, chi non la/o dà ha diritto di restare in casa e di non morire di fame

    Piace a 2 people

Lascia un commento