Battuta del giorno depilata

Chiede alla sua donna di depilarsi perché si dica di lui che è un uomo senza peli sulla lingua.
Guido Rojetti

Una donna, quando ha in programma un weekend con un uomo, passa prima dal parrucchiere, poi si fa la ceretta dappertutto, chiede in prestito una gonna alla sua migliore amica, acquista un nuovo top, si sistema le sopracciglia, si mette a dieta, si porta dietro quindici confezioni di lozioni varie, prova tutti i suoi vestiti, li stira e mette in valigia qualcosa di «sexy». Un: uomo si chiede soltanto se ha dei preservativi in macchina.Deborah McKinlay

Che cos’è una donna elegante? È una donna che vi disprezza e che non ha peli sotto le ascelle.(Salvador Dalí)

“Donna: partorirai con dolore, farai la ceretta, camminerai sui tacchi a spillo e nonostante ciò ti chiameranno il sesso debole” Genesi 3:15(BarbyeTurica, Twitter)

Oggi i peli devono essere limitati a un’area molto ristretta, oppure (e capita sempre più di frequente) vanno completamente rimossi. L’inguine delle ragazze in bikini inquadrate nella stragrande maggioranza dei video di musica pop chiarisce benissimo il messaggio: lì sotto non deve esserci nulla. Liscia. Vuota. Pelliccia in via di estinzione. Se un solo pelo fuoriuscisse dal bordo delle mutandine tutti correrebbero a chiedere alla diretta interessata: «È un PELO quello che vedo?(Caitlin Moran)

Sintomo inequivocabile che la società ha fallito è che i ragazzi quando li senti dire ‘pelo’ stanno parlando di depilazione e non di figa.(Dbric511, Twitter)

7 pensieri riguardo “Battuta del giorno depilata

  1. io mi da giovane mi rasavo, sommariamente, le gambe solo in estate e mai ebbi a sentirmi schifata, anzi i maschietti non ci badavano proprio.. da molti anni ora porto il costume tankini coi pantaloncini .. osate e vi sarà dato..

    Piace a 1 persona

Lascia un commento