L’ amica di dolce consorte che ha formato un gruppo ( di disturbati mentali come lei) su facebook, di sessantenni rintronati come lei per festeggiare tutti insieme non si capisce cosa.

Qualche giorno fa è andato in atto la balorda idea dell’ amica di dolce consorte di riunire un gruppo di disperati per festeggiare i 60 anni.

Da festeggiare solo che sono ancora vivi. Altro dubito fortemente.

Due parole su questi gruppi che si formano per ogni minchiata, che ha coinvolto anche dolce consorte. Gruppo famiglia. Gruppo parenti. Gruppo amici. Gruppo conoscenti. Gruppo sconosciuti. Per ogni cosa, lavoro, casa, ora anche palestra c’ è un gruppo di persone, che si vede che non sanno come passare il tempo.

Dolce consorte mi risponde di preoccuparmi del blog e di non romperle le scatole.

Tra il blog e questi gruppi c’ è una bella differenza.

Torniamo alla festa .

All’ inizio avevamo aderito in tanti. Alla fine si sono ritrovati in quattro gatti a festeggiare.(Sempre troppi)

Dolce consorte non ha sessanta anni quindi non ha potuto partecipare.

Ha chiesto se una loro amica in comune fosse andata.

Ora prima le due erano amicissime, poi per delle stupidate hanno cominciato a parlare male una dell’ altra. Ultimamente si odiavano senza che fosse successo niente di grave tra di loro.

Il risultato che non si vedono più, ma in tutti sti cazzo di gruppi ci sono entrambe.( Follia pura) Qui si salutano e si parlano.

Prima aveva detto che andava, ma poi ci ha ripensato.

Ma poteva non festeggiare i sessanta anni?

Da non credere il comune dove abita ha organizzato una festa per questi disperati che vogliono festeggiare insieme ad altri l’ arrivo della demenza. Se vanno a queste raduni è sicuro l’ arrivo imminente.

PS L’ ultimo compleanno festeggiato avevo trent’anni. In effetti ho esagerato i quaranta era meglio. Dopo non ha più un cazzo da festeggiare ,oltre che sei vivo e a volte non so se vale la pena festeggiare nemmeno quello.

22 pensieri riguardo “L’ amica di dolce consorte che ha formato un gruppo ( di disturbati mentali come lei) su facebook, di sessantenni rintronati come lei per festeggiare tutti insieme non si capisce cosa.

  1. Una mia amica per i cinquant’anni ha fatto una festa tipo ricevimento di matrimonio, regalatogli dal marito. Mi sembra giusto che ognuno festeggi come vuole, e se vuole. Se uno non vuole, va bene anche non festeggiare. Come hai detto tu, in fondo è un modo di dire “sono ancora qui”.

    Piace a 1 persona

  2. L’ultimo compleanno che ho festeggiato avevo 27 anni e dovetti farmi 27 km a piedi e pure di notte. Da allora ho capito che è controproducente ogni genere di festeggiamento. È da qui che ho compreso come siano vanesi tutti questi gruppi virtuali: cercano di sconfiggere quella che è la disperata e invincibile solitudine come condizione umana.

    Piace a 1 persona

  3. Ormai è usanza consolidata festeggiare la cifra tonda degli anni anche oltre gli over. Una mia consocente per i 50 ha veramente esagerato affittando completamente una struttura B&B dove ha ospitato, amici venuti da lontano, e festeggiato per ben tre giorni.

    Piace a 1 persona

  4. 🎀 Alla fine tutto puo’ essere assunto per “festeggiare” (parentesi di svago) ~ Bisogna prendere il buono delle cose ~ C’e’ sempre, basta cercarlo, a volte non si vede perche’ e’ dietro l’aspetto negativo ~ Buona serata All!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento