Mentre Zelensky chiede il 2,5 del nostro pil per la difesa dell’ Ucraina.Trump sostiene che compriamo poche armi dagli Stati Uniti per difendere l’ Ucraina.Mentre droni russi impazziti vengono avvistati ovunque. Finalmente uno spiraglio di pace. Dopo le minacce di Trump di dare missili a lunga gettata a Zelensky e la pacata replica di Putin” Non penso proprio.” Putin e Trump si incontrano di nuovo questa volta per una pace giusta e duratura come nella striscia di Gaza.

Ieri sera ho guardato per qualche minuto un programma non di parte, quello di Formigli. ( Potete ridere) Gli va riconosciuto che è un programma di parte senza se e senza ma fatto con professionalità. Non come quelli di rete 4.

Una sua ospite, una delle più accanite sceme di guerra, una gran professionista, era lì per pubblicizzare il suo libro.

Faccio un commento maschilista

Per la trasmissione si era messa tutta in tiro. Sembrava anche gnocca, cosa che non sembra quando fa i collegamenti da casa sua. Vive all’ estero, fa l’ inviata.

Dopo aver molto studiato ( vero) a riprova che a volte non serve un cazzo.

Sosteneva che l’ Ucraina bisogna continuare a finanziarla all’ infinito e che Putin si è reso disponibile alla trattiva con Trump per paura dei missili a lunga gettata.

Che la Russia può essere sconfitta sul campo e non è vero che sta avanzando.

Era tanto convinta che ci ho quasi creduto e che l’ Europa fa bene a non trattare con quel cattivone di Putin.

Formigli confermava che Russi in questi due anni non erano avanzati di neanche un metro 19% di territorio ucraino avevano e 19% continuano ad avere. False le avanzate che si vocifera da parte dei pacefinti.

Mentre in Germania si torna alla leva obbligatoria a sorteggio. Se non sono scemi di guerra quesi non lo è nessuno.

Immaginate invece che l’ estrazione del lotto in prima serata fanno l’ estrazione delle reclute da mandare al macello.

In Italia è sicuro che li seguiamo.

Ora speriamo che Putin e Trump trovino un accordo , mentre gli scemi di guerra europei si preparano alla battaglia.

6 pensieri riguardo “Mentre Zelensky chiede il 2,5 del nostro pil per la difesa dell’ Ucraina.Trump sostiene che compriamo poche armi dagli Stati Uniti per difendere l’ Ucraina.Mentre droni russi impazziti vengono avvistati ovunque. Finalmente uno spiraglio di pace. Dopo le minacce di Trump di dare missili a lunga gettata a Zelensky e la pacata replica di Putin” Non penso proprio.” Putin e Trump si incontrano di nuovo questa volta per una pace giusta e duratura come nella striscia di Gaza.

  1. Io direi piuttosto che sono così impazienti di fare guerra alla Russia che vedono droni russi pure quando vanno in bagno.
    La cosa più ridicola è che i maldestri chiamano zecche rosse la sinistra e poi si fanno e ci fanno succhiare il sangue dalla zeccona ucraina: ci crollano in testa le scuole, due anni per fare un’ecografia, in pensione ti ci mandano se vai a conbattere nel Donbass, e questo chiede sempre soldi e armi: ci ha scambiati per vacche da latte!

    Piace a 3 people

  2. Ti faccio i complimenti per essere riuscito a seguire il programma, io ormai sono esaurita.
    Nella mia ignoranza non sono riuscita a indovinare chi fosse questa emerita ospite, e sinceramente preferisco tenermi il dubbio.
    Gente che parla di guerra senza rendersi minimamente conto.
    La stessa gente che si arricchisce sulle spalle di chi tira la carretta e che poi pontifica.
    Lo schifo totale.
    Ti prego almeno di dirmi che la lotteria era una battuta copiata dagli Hunger Games.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento