Domenica ho finito di essere morto ed ha funzionato. Fratello e nipote lontana dopo aver fatto il giro della casa sono andati via. Uno per volta li riesco a sopportare,due insieme senza aiuti era impossibile.

Precisiamo domenica era il giorno che nipote lontana la doveva sopportare fratello.

Tra l’ altro per sua responsabilità, si era lamentato con sorella lontana di averla vista solo il giorno dell’ arrivo. Che cazzo ti lamenti, doveva esserle grato e si è lamentato.

Inoltre in maniera vergognosa non è andato al suo compleanno.

Io non ci sarei andato neanche sotto tortura, ma a fratello queste cose piacciono.Si è fatto condizionare da figlia sua, storia troppo lunga da raccontare.

Sta di fatto che aveva avuto la fortuna di aver visto nipote lontana solo un paio di ore in 12 giorni.

Sorella lontana che non si fa mai i cazzi suoi ha obbligato la figlia a passare una giornata con lui, c’ era da visitare il cimitero, passatempo preferito di fratello.(Gli piace visitare i cimiteri della zona già raccontato nel blog)

La cosa che accomuna i due e che fanno monologhi, fregandosene di cosa dicono e pensano gli altri.

Sono il centro del mondo.

Due così messi insieme da soli diventano pericolosi.

Uno parla e l’ altro non ascolta.

Dopo mezza giornata insieme fratello ha avuto una brillante idea.”Andiamo da Allegro’

Per questo si meriterebbe una denuncia.

Sa che non la sopporto , faccio fatica a sopportare lui, dolce consorte è in ufficio e arrivino alle 4 del pomeriggio a casa mia? Attentato alla mia serenità.

Ero felice , nessuno che mi rompeva le palle, sdraiato al sole a leggere un bel libro ,aspettando le sei per andare al mare e questi due non arrivano da casa.

Cosa fare?

Fingersi morto è stato il primo pensiero.

Girando hanno notato che il motorino di dolce consorte non c’era, quindi era vero quello che le aveva detto al telefono, quando l’ avevano minacciata di venirci a trovare.

Nonostante sapessero che dolce consorte non c’era sono venuti lo stesso.

Il massimo silenzio, nessun rumore, senza neanche respirare per non correre rischi.

Fatto il giro della casa e non trovando nessuno,l’ unica che hanno trovato è stata Nontirare, anche lei sdraiata, che gli ha detto che non c’eravamo e piuttosto loro cosa giravano a fare con questo caldo?

Nipote telefonava a dolce consorte presa dalla disperazione di dover stare da sola con fratello.

Dolce consorte confermava di essere in un ufficio.(Per sua fortuna)

Uscivano dal cancello e andavamo in un centro commerciale, la loro unica ancora di salvezza per stare insieme ancora qualche ora.

Solo a quel punto ho ricominciato a respirare….

13 pensieri riguardo “Domenica ho finito di essere morto ed ha funzionato. Fratello e nipote lontana dopo aver fatto il giro della casa sono andati via. Uno per volta li riesco a sopportare,due insieme senza aiuti era impossibile.

  1. Ti capisco perfettamente! Hai fatto bene…
    Una volta ho finto di non esser in casa. Oh, quei parenti impiccioni non si son messi accanto alla finestra per cercare di capire se ci fossi? Poi hanno notato anche delle luci in movimento (era la tv) e ci hanno tenuto a farmi capire che lo avevano notato…
    Non ci ho fatto una bella figura, certo, ma… che cazzo!… passavano sempre quando mio padre (che non sta mai a casa) non c’era (ed era per lui che venivano). Comunque da quel giorno finalmente ho risolto: non son più venuti! 😉

    "Mi piace"

  2. 🎀 Ottima soluzione per evitsre vicinanzr inutili o nocive ~ E’ opportuno esercitare un po’ di sano egoismo quando l’altra parte non merita ~ I sacrifici inutili sono dannosi, predano energie, salassano.
    Buon pomeriggio All!

    Piace a 1 persona

  3. Fratello e nipote lontana dopo essersi allontanati iniziano a perlustrare ogni social in cerca di un post incriminante. Sanno che Fratello-Zio lontano avrebbe preferito morire asfissiato piuttosto che ricevere visita

    "Mi piace"

Lascia un commento