Ora si capisce chi comanda in Francia: la moglie di Macron. Era impossibile che un uomo da solo, per quanto incapace potesse dare tanto danno.

Ora non vorrei che le donne si offendessero non è che le donne danno danno e gli uomini no e solo che quando gli uomini obbediscono agli ordini della mogie di solito diventano particolarmente dannosi.

Ora dal labiale della consorte, si capisce quello che gli dice “Dégage, espêce de loser”, ovvero “Stai lontano, perdente!” Lui, colto alla sprovvista, avrebbe cercato di tranquillizzarla. “Essayons, s’il te plaî'” (“Proviamoci, per favore”), è ciò che le avrebbe detto, ricevendo però un secco “No” da Brigitte. Lo scambio si sarebbe poi concluso con un “Je vois” (“Capisco”) del presidente.(Sky tg 24)

Ora Macron fa quello che può ad eseguire le indicazioni della moglie ma si capisce che anche lui non crede alle minchiate che dice e che fa. Ed ora è chiaro il perché di tutto il danno che sta facendo in Francia e in Europa.

Fa quello che gli dice la moglie senza essere d’accordo.

Per quanto mi riguarda di schiaffi ne ha presi troppo pochi.

19 pensieri riguardo “Ora si capisce chi comanda in Francia: la moglie di Macron. Era impossibile che un uomo da solo, per quanto incapace potesse dare tanto danno.

  1. Che tra i due il “maschio” fosse lei si era capito da un pezzo. Alcune malelingue dicono che la cosa non si limiti agli atteggiamenti ma si estenda fino alla materiale sessualità della tipa (?)

    Ora, nel caso specifico non parlerei proprio di “schiaffo”: ho chiesto lumi anche al Grande Capo Estiqaatsi che così mi ha risposto:

    Estiqaatsi, che Brigitte ha dato uno schiaffo a Macron, pensa che non è proprio schiaffo. E’ più come se lei respinge un tentativo di approccio. Comunque, al di là di tutto, Estiqaatsi di Macron e della moglie pensa che è normale, litigano come tutte le coppie“.

    In ogni caso, bella figura di merda. Quando si è così esposti, certe cose andrebbero evitate. Un po’ di autocontrollo non farebbe male. Macron è un coglione, ma è pur sempre un capo di stato (coglione).

    Piace a 1 persona

  2. 🎀 Condivido il tuo ragionamento All ~ Ciascuno deve mantenere un ruolo di natura ~ Comunque Macron mi pare un guerrafondaio, che esibisce troppo le basi nucleari francesi ~ Il peggiore, sulla scena della guerra in Ucraina, resta Zelensky, piccolo nazista avido e astuto, ex comico che non fa ridere, e che ha munto l’occidente per tre anni ~ Tra tutti i loschi figuri planetari, lui, cosi grezzo e minimale, spicca per astuzia malvagia ~ Da poco ha venduto a Trump, per 50 milioni di dollari, le preziose terre rare ucraine ~ Lui che non e’ nessuno e’ diventato un potente ~ Tornando a Macron, nonostante i quarant’anni suonati, pare essere rimasto un bimbo capriccioso ~ Non e’ cresciuto ~ Ma e’ meno astuto (e meno spregevole) di Zelensky.
    Buon mercoledi’ All!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento