Quando due colleghi che ti stanno sul cazzo, litigano tra di loro e arrivano quasi alle mani non si dovrebbe dire ma un po’ ti fa piacere.

Il collega più cretino del delirio si è bisticciato con il collega merda. ( ne ho parlato di tutte e due ultimamente sul blog)

Va detto che il collega merda aveva ragione al 100% se non di più.

Ora nessuno vuole il collega cretino e a giro tocca a tutti, escluso il sottoscritto. Per anzianità sono dispensato dal doverlo sopportare.

Ora tocca al collega merda.

Ora la lite è nata senza nessun motivo, giuro. Il collega cretino ha voluto vedere in una frase una accusa alla sua incapacità di saper fare un delirio (lavoro) in maniera decente.

Da qui sono partite le offese gratuite, ma vere, se dici a una merda che è merda , dici un ovvietà, anche se in quel momento non stava facendo la merda, ma se uno è merda resta merda a prescindere.

Il collega merda ha reagito offendendolo pesantemente, dandogli del cretino essendo il collega cretino un vero cretino.

A questo punto il collega cretino gli ha detto ” se fossimo fuori da qui ti prenderei a pugni” Non è bello dire queste cose ” Provaci anche qui ” gli ha risposto

Poteva essere bingo

Il collega cretino poteva picchiare il collega merda ottenendo due grandi risultati

Il licenziamento del collega cretino e due sberle prese a prescindere meritate dal collega merda, così magari ci pensa due volte prima di essere stronzo.

Invece niente tra la delusione di tutti.

Il collega cretino ha detto (giuro) mi fa male la gamba ( lo devono operare al cervello) ” me ne vado” ed è andato via, per poi tornare dopo 5 minuti e riprendere il suo delirio.

Da il giorno dopo mutua, chiaramente per influenza.

Se vi dico che è cretino credetemi è vero.

12 pensieri riguardo “Quando due colleghi che ti stanno sul cazzo, litigano tra di loro e arrivano quasi alle mani non si dovrebbe dire ma un po’ ti fa piacere.

  1. Speravate in una bella scazzottata… E invece niente. Però almeno vi siete liberati di uno dei due, che si è messo in mutua. Quando vai in pensione dovresti scrivere un libro sul delirio, naturalmente senza nomi e cognomi.

    Piace a 2 people

Lascia un commento