Dammi mille baci, e poi cento e dopo mille altri e altri cento e mille dopo questi e dopo cento e, quando saremo sazi di contarli, per scordarli proseguiremo senza ordine. (Catullo)
Due adolescenti sono seduti a sbaciucchiarsi su una panchina. Lei: “Ehi, credo di avere inghiottito il tuo chewing-gum !”. Lui: “No, non ti preoccupare, sono solo un po’ raffreddato…”
Nelle donne, il bacio sulle labbra con gli occhi chiusi e’ generalmente segno di forte coinvolgimento, abbandono, passione. O congiuntivite.(Andrea `Zuse’ Balestrero)
Un bacio puo’ rovinare una vita. (Oscar Wilde)
Innamorati di tutto il mondo, baciatevi! La scienza ha finalmente dimostrato che scambiarsi i germi non e’ pericoloso. Pericoloso e’ scambiarsi le fedi. (Mirco Stefanon)
La miglior sensazione del mondo è baciare qualcuno per la prima volta quando hai desiderato di baciarlo per molto tempo.
(Anonimo)
Buongiorno, direi che iniziamo bene. Mi piace molto l’ultima.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno 2
"Mi piace"Piace a 2 people
Buongiorno, l’ultima vale il prezzo del biglietto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno a te
"Mi piace"Piace a 2 people
mi piace tanto l’ultima frase…
buona giornata Allegro… =)
"Mi piace"Piace a 2 people
Buonanotte
"Mi piace"Piace a 2 people
Congiuntivite in genere 😂😂😂😂♥️🐈⬛
"Mi piace"Piace a 2 people
🎀 L’ultima, molto intima ~ La seconda e’ schifosissima.
Buon Sabato!
"Mi piace"Piace a 3 people
dai che schifo
potevi non riportare quella battuta vecchissima e ancora schifosa 🤮
"Mi piace""Mi piace"