Arianna Meloni “Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma ( a Parigi Senna, Tamigi Londra) ma l’amore è un’altra cosa.

I più banali hanno ironizzato sul fatto che quelli di destra Le Meloni per non fare cognomi sarebbero per la famiglia, stato e chiesa.

Ora entrambe con figli e conviventi si sono ben guardate dallo sposarsi in chiesa perché il matrimonio è uno ed è per sempre. Non volendo peccare hanno preferito convivere, vero che è peccato ma un peccato meno grave davanti all’indisubbiltà delle nozze.

Ma sorvolerei nelle loro beghe familiari, sono cazzi loro.

Ma davanti alla frase ” per Lollo mi butterei ne Tevere ma l’amore è un altra cosa ” vorrei riflettere.

Meno male che l’amore è un’altra cosa che buttarsi nel Tevere diranno in molti banalisti.

Vero che quando dico a Dolce consorte ” Vado a fare un tuffo in mare ” non l’ho mai vista sussultare e va detto che non l’ha mai considerata una prova d’amore, anzi…..

Ma buttarsi nel Tevere è diverso a quanto pare.

Ma riflettiamo seriamente, se ci riuscite, su questa frase.

Per te con cui ho convissuto per anni, ho fatto due figli sono disposta anche a buttarmi nel Tevere ( fiume inquinatissimo) ma l’amore è un’altra cosa”

Io sono rimasto colpito da questa frase

Ma l’amore è un’altra cosa

Ora secondo voi che siete esperti in amore ma in un’altra cosa che cazzo intendeva ?

Comunque quando c’era lui

Mi pare che buttarsi nel Tevere non fosse un sacrificio….

9 pensieri riguardo “Arianna Meloni “Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma ( a Parigi Senna, Tamigi Londra) ma l’amore è un’altra cosa.

  1. C’è la passione folle che ti fa fare cose che mai avresti pensato e poi c’è l’Amore quello per cui la Santa Chiesa stabilisce che ci si dovrebbe sposare e allora una volta che l’hai sposato che ti butti a fa’ nel Tevere? 😛

    "Mi piace"

  2. Forse intendeva che l’amore è un’altra cosa nel senso che non ti fai un partito: farsi un intero partito in amore sarebbe decisamente contro la dottrina cristiana. Dunque, pure se ci ha fatto dei figli, ci ha fatto pure un partito, ergo l’amore è altra cosa: è più esclusivista, meno promiscuo. A meno di non volere ricorrere alla bandiera dell’amore libero in uso in tempi non sospetti. Quando nella famiglia politica delle caciottare era di moda lo slogan: fate attentati e non l’amore.

    "Mi piace"

  3. Beh, se io dico in una frase: “Per Pinco mi butterei nel Tevere, ma l’amore è un’altra cosa” per come la vedo io, sto affermando che non amo Pinco perché almeno la grammatica non è un’opinione.
    Buona giornata

    "Mi piace"

  4. Non li considero esseri umani come noi, quindi non sono realmente in grado di provare “amore” per qualcuno. Sono politici. Sono mascalzoni abituati a mentire. Al massimo possono andare a pagamento.

    "Mi piace"

  5. Ma Unalle! Mi meraviglio! Quando c’era Lui tutto era pulito, mica inquinato come adesso. E in ogni caso erano tempi di eroismo. Ecco “ma l’amore è un’altra cosa” forse significa che è un atto di eroismo (eroismo non erotismo, come credono i malpensanti).

    Piace a 1 persona

Lascia un commento