Finalmente uno sciopero che cambierà le sorti di questo paese. I balneari hanno tenuto chiuso gli ombrelloni dalle 7 e 30 alle 9 e 30 di questa mattina. Avevano pensato dalle 5 e 30 alle 7 e 30 ma poi dopo lunga riflessione e acceso dibattito hanno deciso che dopo nessuno li avrebbe più presi sul serio.

Ora se non fosse vero uno stenterebbe a crederci. Che cazzo di sciopero è ?

Stamattina sono andato a controllare, lo sciopero è riuscito ma nessuno se ne è accorto.

Chi cazzo apre l’ombrellone alle 9 ?

Ora c’è stato un solo caso di litigio, un bagnante se lo voleva aprire da solo, non è che ci voglia un patentino ad aprire un ombrellone, per il salvataggio si ma per aprire ombrelloni no, anche un cretino se lo apre da solo.

La discussione è stata se era un atto di crumiraggio o no.

Ora per solidarietà con i balneari, categoria disagiata, nelle dichiarazioni non guadagnano niente Ma poi andate a provare a comprare la licenza di uno stabilimento per sapere cosa chiedono. Un mio amico gli ha detto che se ci avesse avuto tutti quei soldi avrebbe vissuto di rendita altro che lavorare. Comunque per solidarietà coi balneari uno avrebbe potuto resistere fino alle 9 e 30

Ora dopo aver creato tutto questo disagio ai propri clienti, siamo veramente un paese di leggere, il governo sicuramente tornerà su i suoi passi ( manco per il cazzo)

La prossima mossa dei balneari se non otterranno quanto sperato sarà lo sciopero della doccia calda sempre e rigorosamente dalle 7 e 30 alle 9 e 30 del mattino.

In questo caso immagino la rivolta dei bagnanti.

24 pensieri riguardo “Finalmente uno sciopero che cambierà le sorti di questo paese. I balneari hanno tenuto chiuso gli ombrelloni dalle 7 e 30 alle 9 e 30 di questa mattina. Avevano pensato dalle 5 e 30 alle 7 e 30 ma poi dopo lunga riflessione e acceso dibattito hanno deciso che dopo nessuno li avrebbe più presi sul serio.

  1. Sono d’accordo con te sul fatto che i gestori degli stabilimenti siano una categoria disagiata, ma ti posso dire che qui se ne approfittano parecchio e, nella maggior parte dei casi, sono maleducati, disonesti e non ci sanno fare per niente. Scusa se ho detto la mia, ad ogni modo, sono d’accordo con te sul fatto che sia uno sciopero che fa ridere. 😄 Di sicuro è molto più efficace lo sciopero proposto da Raffa! 😁
    Buona giornata

    Piace a 2 people

  2. Infatti questa mattina sono arrivato al mare troppo presto e il mare era ancora asciutto e la spiaggia asfaltata, ma appena è finito lo sciopero hanno cominciato ad arrivare le cisterne di acqua salata e i camion di sabbia, e adesso si sta tornando alla normalità.
    🙄

    Piace a 2 people

  3. No, non siamo messi molto bene. Se a scioperare sono i concessionari datori di lavoro che succhiano il sangue allo stato come le zecche e ai vacanzieri come mignatte. E non i loro dipendenti sottopagati sfruttati e ricattati.

    Buon pomeriggio

    Piace a 3 people

Lascia un commento