VOTATE IL PEGGIO PER NON AVERE IL PEGGIO. Il re non è nudo ma rimbambito come gli scemi di guerra nostrani che dicevano che erano putiniani tutti quelli che mettevano in dubbio le capacità intellettive di Biden.

Ora se uno dice che Biden è rimbambito , ormai è palese a tutti anche al suo amico immaginario a cui da sempre la mano, non è che diventa un Trumpiano.

Il vero dramma degli Stati Uniti è di avere due non votabili alle presidenziali e non vale il gioco che fanno da sempre in Italia di votare turandosi il naso il meno peggio.

Lo stesso vale in Francia per Macron un arrogante tendenzialmente cazzaro e qualsiasi francese che lo voti per paura della Le Pen fa una cazzata. Io da uomo di sinistra mai lo appoggerei quel che costi.

Ora torniamo al confronto tra Biden e Trump.

Questa è l’immagine simbolo, la moglie lo sorregge mentre deve scendere un gradino, confuso e perso fa fatica a scendere. Gli mando il badante peruviano di mio suocero. Lo aiuta anche a non pisciarsi addosso.

Ora questo uomo che è palesemente rimbambito dovrebbe governare gli Stati Uniti per altri 4 anni?

Per gli scemi di guerra nostrani si se no vince Trump esattamente come Macron con la Le Pen.

VOTATE IL PEGGIO PER NON AVERE IL PEGGIO

34 pensieri riguardo “VOTATE IL PEGGIO PER NON AVERE IL PEGGIO. Il re non è nudo ma rimbambito come gli scemi di guerra nostrani che dicevano che erano putiniani tutti quelli che mettevano in dubbio le capacità intellettive di Biden.

  1. Avrei alcune battute sull’argomento, ma prima vorrei farti una domanda seria.

    Se Biden fosse l’autista di un autobus forse tu saresti un po’ preoccupato di quello che può succedere, ma invece è *solo* un presidente svanito che si limita a firmare tutto le carte che gli mettono davanti. Quindi la domanda è: in questo momento chi sta guidando l’America?
    🤔

    Piace a 2 people

      1. Diciamo che c’è una élite che ci governa tramite i nostri governanti (sì, vale anche per l’Italia). Obama obbediva a questa élite e ha lasciato l’incarico a Biden, che era perfetto. Ma adesso il povero Joe non è più credibile, quindi è stato gettato ai lupi e al suo posto arriverà qualcun altro.
        🙄

        Piace a 1 persona

  2. Se fossi statunitense e fossi determinato a dare il mio voto,non voterei MAI Trump,un gaglioffo millantatore,una merda gialla come il colore dei suoi capelli tinti! Razionalmente,non voterei Biden : sia per la sua visibile inabilità – sulla quale solo stoltamente si può fare del sarcasmo,dato che la vecchiaia è una gabella il cui importo è segreto fino al raggiungimento,sia perché non credo alle corporazioni partitiche. Dunque? Mi asterrei,non essendoci uomini del tipo colui che è stato l’ultimo presidente sovietico, non egli sovietico poiché infatti ha favorita la dissoluzione dell’U.R.S.S. .

    Piace a 1 persona

  3. Io da italiano vorrei che finisse la guerra in Europa. Se qualcuno ha l’onestà intellettuale di ricordarsi come era la situazione mondiale durante il mandato di Trump non può che ammettere che la pace era molto più tutelata di ora. Nessuna guerra scatenata in giro per il mondo, rapporti amichevoli con Corea del Nord e Russia. Nessuno, dico nessuno parlava di possibile uso di bombe atomiche, ora è considerata una ipotesi addirittura probabile. Invece da quando Biden ha vinto (con dubbi notevoli sulla legittimità) c’è stata una escalation generale . Questo sono fatti, le opinioni valgono poco se non zero. Poi ci sarebbe da notare come i nostri media hanno sempre descritto Donald Trump: negativo al 100% qualunque cosa facesse o dicesse. Gli hanno affibbiato il muro con il Messico mentre è agli atti che sono stati i due Bush, Clinton e Obama a costruirlo per la gran parte, hanno enfatizzato il Russiagate e poi quando tutto è risultato una macchinazione falsa ed è stato scagionato non hanno ammesso che si erano sbagliati. Nessuna scusa. Solo tifo contro. A questo punto ho cominciato a ragionare diversamente: se questi scemi di guerra (cit. Travaglio) hanno raccontato balle su balle su praticamente tutto, non è che per caso lo hanno fatto anche su di lui? Quindi, in ultima analisi, perché molti odiano Trump? Perché lo dicono i tg? La domanda è lecita

    Piace a 4 people

  4. Bando alle tristezze e proviamo a sorridere un poco.
    🙂

    “Biden è stato disastroso nel confronto tv con Trump. Era debole, vacillante, borbottante, confuso e visibilmente non all’altezza del suo ruolo. Ora i dem sono nel panico e da più parti si chiede un cambio di candidato, tanto che a questo punto gli andrebbe bene pure Enrico Letta.

    Notizia Cnn: Biden parteciperà anche al secondo dibattito con Trump. Più o meno è come se il Titanic che stava già affondando fosse stato mandato a scontrarsi di nuovo con l’iceberg.

    (Salvate il soldato Joe. Dategli la pensione!)

    La differenza tra Trump e Biden è che entrambi mentono, ma quando lo fa Biden spesso non si capisce cosa dice.

    (Esatto, durante il dibattito anche Biden ha mentito più volte, ma il peggio è che lo ha fatto male)”

    Piace a 3 people

Lascia un commento