Il collega strampalato a proposito del ragazzo che ha preso a roncolate i genitori della sua ex ragazza e tagliato in quattro il suo cane ” Era un così bravo ragazzo mi salutava sempre”

Il ragazzo dopo essere stato catturato ha dichiarato ” Non sono una persona cattiva”

Per fortuna, pensate se era anche cattivo.

Ora come tanti deficienti di uomini che non sanno accettare un addio ha reagito nella forma peggiore, non prendendosela con la ragazza ma con le persone e l’animale a lei più care.

Ora se volete i particolari ve li andate a leggere. Alla demenza non c’è veramente limite e difesa possibile.

E’ stata chiesta la perizia psichiatrica come se potesse essere un attenuante.

Ma parlerò del collega strampalato che conosceva bene il tipo.

Il collega strampalato ha dichiarato di averlo incontrato tre giorni prima del fatto ” era tranquillo e mi ha salutato, era un bravo ragazzo mi salutava sempre” ha finito di dire.

Ora uno che saluta sempre che si voglia o no è una persona educata. Infatti prima di prendere a roncolate i genitori della sua ex mandandoli in codice rosso e in fin di vita all’ospedale pare che gli abbia salutati cordialmente, per poi prenderli a roncolate.

In realtà al ragazzo anni prima era stato diagnosticato un disturbo di personalità. Solo uno ?

Infatti la sua parte sana ha dichiarato ” Non so cosa mi è preso, ma non sono una persona cattiva, anche se vi sembra che vi prenda in giro”

Infatti sei partito da casa tua sei andato dai suoceri e per entrare ti sei arrampicato su un muro coperto di edera portandoti dietro una roncola…..

Non sembra è sicuro che ci prendi per il culo.

Comunque il collega strampalato continua a sostenere che era un bravo ragazzo e che lo salutava sempre ” Chi l’avrebbe mai detto? ” ha detto scuotendo la testa.

16 pensieri riguardo “Il collega strampalato a proposito del ragazzo che ha preso a roncolate i genitori della sua ex ragazza e tagliato in quattro il suo cane ” Era un così bravo ragazzo mi salutava sempre”

  1. Sono sempre brave persone quelli che fanno queste cose. Di solito i giornalisti vanno a rompere le scatole ai vicini di casa, e quelli dicono che sembravano bravissime persone. E’ perché ci si fida troppo delle apparenze.

    Piace a 1 persona

  2. Tre giorni prima era ancora tranquillo…

    Mi fa venire in mente questi versi:

    “Monsieur d’la Palisse est mort,

    il est mort devant Pavie,

    Un quart d’heure avant sa mort,

    il était encore en vie.”

    Il signor de la Palisse è morto, è morto davanti a Pavia, un quarto d’ora prima di morire, era ancora in vita 

    Piace a 2 people

  3. “Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c’è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall’interno.”

    Pessoa

    Tutti abbiamo le zone d’ombra , e appunto rimangono tali se non le vedi in te . Fino a sfociare nella violenza .

    Alcuni le reprimono con una morale ( colpa e vergogna) che abbracciano per bisogno di essere riconosciuti dalla società in cui vivono , altri , soprattutto oggi , le lasciano libere di agire tranquillamente .

    Altri, pochi, le consapevolizzano , e le governano ( con amore)

    Sai, c’è una bellissima metafora di come funzioniamo raccontata da Gurdjeff .

    Il nostro corpo fisico è la carrozza, i cavalli sono le emozioni , il nocchiere è chi guida e agisce le emozioni , ma il passeggero è colui che vede ogni parte e la governa .

    "Mi piace"

  4. Allucinante! Certe persone risultano totalmente disinserite dalla realtà anche dalla più drammatica.
    Mi viene in mente la considerazione espressa da una donna magistrato sul ragazzo africano che ha recentemente ucciso a calci e pugni una anziana in un parco: “Aveva un fisico da Olimpiadi”.
    Ripeto: ALLUCINANTE.
    Buon pomeriggio! 🎀

    Piace a 1 persona

  5. sono il vivere al passo con i tempi.

    non dimenticate che a Sparta gettavano dal monte i nati male, mentre oggi mi vien da piangere ogni volta che tra di NOI mortidifame, mi capita di incontrare per strada la mamma che a soli 50 anni spinge la sedia del figliolo disabile ed invece di 50 ne mostra più di 80

    Piace a 2 people

Lascia un commento