Bisogna votare non chi promette di fare del bene ma chi l’ ha già fatto. Candidata a un piccolo comune della zona. ” Da sempre impegnata per il bene del mio territorio” Vero ha fatto un sacco di bene in giro e anche fuori dal suo territorio.

Ora io non la posso votare perché non sono del suo comune.

Ero al delirio ( lavoro) ed ho visto dei bigliettini (quelli piccoli) elettorali, in alcuni zone insieme alle europee si vota per i comuni.

Guardo e riconosco la candita.

Leggo “da sempre impegnata per il bene del mio territorio” Vero verissimo in tanti lo possono confermare. Del bene (a gratis ) in zona ne ha fatto tanto e dire il vero anche fuori dalla sua zona.

Certo ora ha una certa età e di bene non ne fa più come una volta, anzi mi sa che ha smesso e sarà per questo che si è DATA alla politica.

Comunque secondo me prende un sacco di voti.

Consiglio per i il prossimo voto

Controllate cosa hanno fatto di buono fino adesso e non quello che hanno intenzione di fare dopo eletti.

Se non hanno fatto nulla di buono fino a questo momento è sicuro che continueranno a frasi i cazzi loro.

16 pensieri riguardo “Bisogna votare non chi promette di fare del bene ma chi l’ ha già fatto. Candidata a un piccolo comune della zona. ” Da sempre impegnata per il bene del mio territorio” Vero ha fatto un sacco di bene in giro e anche fuori dal suo territorio.

  1. A parte l’evidente sottointeso sul “fare del bene” ;), il tuo discorso mi ha convinta. Sono tutti bravi a promettere grandi cose, ma se non hanno mai fatto nulla di nulla, sarà difficile che inizino a fare qualcosa! Penso sia l’unico caso in cui è meglio guardare al passato…

    Piace a 3 people

Lascia un commento