Battuta del giorno dentale

Non dico che tu debba proprio adoperarli, ma fai bene a mostrarli, i denti. (Mattia Limoncelli)

Bisognerebbe tutti cominciare la giornata con una bastonata fra i denti. Tutto quello che verrebbe dopo lo supereremmo agevolmente. ( Antonio Manfreda)

Lei ha trentaquattro denti? Allora è bisestile.(Totò)

Un uomo inizia a consumare i suoi denti della saggezza la prima volta che morde più di quanto possa masticare.(Herb Caen)

Una sera il predicatore della Chiesa battista era in ospedale a visitare la zia Pet. Lei gli spiegava che i suoi sedici denti le erano caduti contemporaneamente. Insomma era completamente sdentata. Mentre ascoltava, il predicatore sgranocchiava alcune noccioline che erano in una ciotola sul comodino. Al termine della visita si è alzato e ha detto: «Torno domani per un’altra visita signora Ledbetter. E le porto delle altre noccioline.» Lei gli ha risposto: «No! No, non posso masticarle. Non me le porti finché non mi metterò dei denti nuovi. Le mie gengive, per il momento, sono troppo delicate. Adesso tutto quello che posso fare è succhiare la cioccolata esterna e rimettere le noccioline nella ciotola qui davanti».(Jerry Clower)

8 pensieri riguardo “Battuta del giorno dentale

Lascia un commento